Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Smart watch per mtb
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-radio" data-source="post: 333767" data-attributes="member: 3951"><p>Ho l'Instinct da quasi due anni, confermo leggerezza, resistenza e durata batteria (se non si abusa di cardio e gps soprattutto).</p><p>Il vetro non è zaffiro ma per rigarlo ci si deve impegnare tanto in quanto è molto molto incassato, il mio ha appunto quasi due anni ed è come nuovo, lo tengo praticamente sempre al polso anche per lavori manuali. Si legge bene anche sotto il sole.</p><p>Ovvio che ha un look vintage simil Casio e deve piacere, i pulsanti fisici possono sembrare superati.</p><p>Mi ha sorpreso il cardio che solitamente al polso non è mai troppo affidabile, ho avuto altri orologi simili con cardio al polso e funzionavano bene solo a riposo, durante l'attività sbarellavano tranquillamente. Evidentemente i tre sensori lavorano bene perché con questo anche sotto sforzo le misurazioni sono sempre credibili, bisogna solo avere l'accortezza di tenerlo abbastanza stretto.</p><p>Se devo trovare un difettino direi proprio i pulsanti, che sono abbastanza sensibili e talvolta può capitare che quello in alto verso la mano venga accidentalmente premuto, specialmente in inverno con maniche lunghe e guanti.</p><p>Le prime serie, come il mio, avevano problemi con l'altimetro, in sostanza mi misura un dislivello quasi doppio, ma tramite Connect è possibile impostare la correzione e in un attimo ricalcola l'esatto (spero) dislivello percorso. Sempre tramite Connect è possibile visualizzare e/o scaricare la traccia gpx del percorso effettuato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-radio, post: 333767, member: 3951"] Ho l'Instinct da quasi due anni, confermo leggerezza, resistenza e durata batteria (se non si abusa di cardio e gps soprattutto). Il vetro non è zaffiro ma per rigarlo ci si deve impegnare tanto in quanto è molto molto incassato, il mio ha appunto quasi due anni ed è come nuovo, lo tengo praticamente sempre al polso anche per lavori manuali. Si legge bene anche sotto il sole. Ovvio che ha un look vintage simil Casio e deve piacere, i pulsanti fisici possono sembrare superati. Mi ha sorpreso il cardio che solitamente al polso non è mai troppo affidabile, ho avuto altri orologi simili con cardio al polso e funzionavano bene solo a riposo, durante l'attività sbarellavano tranquillamente. Evidentemente i tre sensori lavorano bene perché con questo anche sotto sforzo le misurazioni sono sempre credibili, bisogna solo avere l'accortezza di tenerlo abbastanza stretto. Se devo trovare un difettino direi proprio i pulsanti, che sono abbastanza sensibili e talvolta può capitare che quello in alto verso la mano venga accidentalmente premuto, specialmente in inverno con maniche lunghe e guanti. Le prime serie, come il mio, avevano problemi con l'altimetro, in sostanza mi misura un dislivello quasi doppio, ma tramite Connect è possibile impostare la correzione e in un attimo ricalcola l'esatto (spero) dislivello percorso. Sempre tramite Connect è possibile visualizzare e/o scaricare la traccia gpx del percorso effettuato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Smart watch per mtb
Alto
Basso