situazione sospensione posteriore dopo uscita

marco1967

Ebiker novello
16 Dicembre 2024
4
1
3
58
Varese
Visita Sito
Bici
CUBE
Premessa sono nuovo di ebike, presa CUBE AMS HYBRID da poco più di un mese e questa è la situazione dell'ammortizzatore posteriore dopo una uscita di circa 70km (sterrato ma non per niente impegnativo)
lo stelo risulta completamente ricoperto da un velo che sembra olio ... come mi devo comportare ... per ora aspetto risposte dal mio venditore ma volevo capire a cosa vado in contro (mi piace sentire più pareri)

grazie anticipate

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    193,6 KB · Visite: 84
  • 3.jpg
    3.jpg
    172,5 KB · Visite: 84
  • 2.jpg
    2.jpg
    199,4 KB · Visite: 82

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.681
1.448
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Premessa sono nuovo di ebike, presa CUBE AMS HYBRID da poco più di un mese e questa è la situazione dell'ammortizzatore posteriore dopo una uscita di circa 70km (sterrato ma non per niente impegnativo)
lo stelo risulta completamente ricoperto da un velo che sembra olio ... come mi devo comportare ... per ora aspetto risposte dal mio venditore ma volevo capire a cosa vado in contro (mi piace sentire più pareri)

grazie anticipate
essendo nuova, e' possibile che la tenuta / paraolio di quel mono ha ceduto, probabilmente e' stata assemblata male di fabbrica. Io proverei a farmela passare in garanzia.

Se invece il venditore non collabora, trova un sospensionista ufficiale fox e mandagli il mono chiedendo un controllo ed eventuale intervento in garanzia.

Solo come ultima spiaggia, fallo revisionare a costo tuo..

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.533
8.558
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
essendo nuova, e' possibile che la tenuta / paraolio di quel mono ha ceduto, probabilmente e' stata assemblata male di fabbrica. Io proverei a farmela passare in garanzia.