Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Sistema FreeFlow Technology
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Zappaterra" data-source="post: 57217" data-attributes="member: 2287"><p>Guardandoci ingrandito, è proprio una vite senza fine. Non ha un pignone ma una "vite evolvente". Non si vede se la vite evolvente è a più principi. Ma lo schema è quello, anche se non a 90 gradi per recuperare spazio.</p><p>Come giunto ipoide ho sempre inteso una coppia conica con pignone spostato, come nelle coppie coniche delle vecchie fiat a trazione posteriore, per tenere l'albero di trasmissione più basso.</p><p>Comunque dettagli, dal momento che anche le ipoidi soffrono lo sfregamento (e mangiano potenza). La fiat dava infatti il suo olio apposito additivato. Se mettevi olio normale da ingranaggi, in mille chilometri buttavi la coppia conica....</p><p></p><p>p.s. Leggendo nel loro sito ho visto che la trasmissione la garantiscono per un anno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zappaterra, post: 57217, member: 2287"] Guardandoci ingrandito, è proprio una vite senza fine. Non ha un pignone ma una "vite evolvente". Non si vede se la vite evolvente è a più principi. Ma lo schema è quello, anche se non a 90 gradi per recuperare spazio. Come giunto ipoide ho sempre inteso una coppia conica con pignone spostato, come nelle coppie coniche delle vecchie fiat a trazione posteriore, per tenere l'albero di trasmissione più basso. Comunque dettagli, dal momento che anche le ipoidi soffrono lo sfregamento (e mangiano potenza). La fiat dava infatti il suo olio apposito additivato. Se mettevi olio normale da ingranaggi, in mille chilometri buttavi la coppia conica.... p.s. Leggendo nel loro sito ho visto che la trasmissione la garantiscono per un anno. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Sistema FreeFlow Technology
Alto
Basso