Sistema Avinox M1 - thread ufficiale

federfana

Ebiker pedalantibus
17 Maggio 2023
107
70
28
36
Alcamo
Visita Sito
Bici
Spectral
Sì ma che schifezza...

Edit: se la parte che è venuta via è un pezzo solo, puoi _tentare_ di incollarla, e stringere molto meno.
Tra l'altro, è crepato anche in prossimità dell'altra vite...
eh cambiare il display e spendere 240€ onestamente mi sembra molto esagerato!!
Si ho il pezzetto che si è staccato, vorrei provare ad attaccarlo e poi comunque mettere il nastro americano perchè non so quanto l'attack possa funzionare.

o così o paga. Io andrei così, è una Ebike, mica un Picasso da appendere in salotto

concordo con te
 

Dius

Ebiker pedalantibus
12 Maggio 2017
130
79
28
Brescia
Visita Sito
Bici
Amflow PL + Megamo Jakar 20 (ex TL 2017, ex TL 2019 + ex Haibike Lyke CF11
credo di aver stretto troppo, qualche idea?
Vedi l'allegato 86434

Io ricostruirei con "Sugru".

Farei una prova smontandolo e lavorandolo al banco.
Se per scarsità di superficie non riuscissi a farlo aderire adeguatamente procederei così:
. Smontaggio display
. Applicazione adesivo trasparente perimetrale nella zona di sovrapposizione del display
. Rimontaggio display
. Applicazione SUGRU (io ho usato ancora quello di marca "TESA" per altre circostanze)

Così facendo dovresti riuscire a evitare che il SUGRU aderisca al telaio permettendoti sempre uno smontaggio del display.

Se per caso provi aggiornaci, non sarai il primo ne l'ultimo a incontrare questo problema.

Ovviamente se il tutto ti riesce mi aspetto una menzione d'onore, una medaglia al valore e soprattutto 2 birre grandi
 

ZECCO

Ebiker ex novello
17 Giugno 2023
31
17
8
50
Cesenatico
Visita Sito
Bici
Bo?
quella è la pellicola dyedbro che se tornassi indietro NON rimetterei
Ciao anche a me si è rotto,ma al contrario il display non l' ho mai toccato,alla fine di una discesa scassata mi è saltato via , forse era lento e con le vibrazioni....ma, penso sia un difetto di costruzione.... ovviamente niente garanzia, ho risolto con delle viti più lunghe e rondelle di gomma un po' più grandi... sinceramente non mi andava di spendere 240 per un display che ancora funziona....
 
Reactions: federfana

azetaelle

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.220
1.162
113
lecco
Visita Sito
Bici
tante
In alternativa puoi dargli una siliconata, se usi il silicone nero quasi neanche si vede. Prima però molla (di pochissimo) le viti, perché se continuano a tirare ti si spacca del tutto.
 
Reactions: Dave

SandroRiz

Ebiker specialissimus
15 Settembre 2016
1.534
1.639
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Amflow PX Pro
Per me esistono solo Chameleon Skin e RideWrap, e tra i due scelgo Chameleon Skin perchè è italiano, per molti modelli di telai costa meno e arriva prima.
concordo... io sono andato di Invisiframe, avrei preso volentieri anche io il made in Italy ma per la mia mi è stato detto che ci volevano 3 settimane e poi invece dopo pochi giorni era disponibile... peccato
 

Classifica giornaliera dislivello