Sistema Avinox M1 - thread ufficiale

Moebius

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.420
1.693
113
64
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+
Dato che non c’è modo di inserire il peso, voglio immaginare che la bici apprenda i consumi man mano che si fa qualche giro, quindi se questo è il tuo primo giro ci sta che la stima sia sballata.
 
Reactions: Gibo69

Gibo69

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2020
182
141
43
Mendrisio
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon
Dato che non c’è modo di inserire il peso, voglio immaginare che la bici apprenda i consumi man mano che si fa qualche giro, quindi se questo è il tuo primo giro ci sta che la stima sia sballata.
È il primo giro dopo averla aggiornata al nuovo software.
Comunque se si preme il punto di domanda di fianco alle stime del consumo compare questo avviso... Le stime si basano sulle impostazioni dei parametri di assistenza del motore...
Mah.
 

Allegati

  • Screenshot_20260410_104043_Avinox Ride.jpg
    309,1 KB · Visite: 23

triv

Ebiker velocibus
14 Novembre 2018
398
295
63
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
Non lo so onestamente, oggi ho collegato il Carica (fast) e mi ha proposto aggiornamento per accessorio collegato, ci mette meno di un minuto.
 

Dius

Ebiker pedalantibus
12 Maggio 2017
130
79
28
Brescia
Visita Sito
Bici
Amflow PL + Megamo Jakar 20 (ex TL 2017, ex TL 2019 + ex Haibike Lyke CF11
Certo. Appena torno a casa stasera controllo.
Ho scaricato il manuale utente della PX....
Forse per altre modalità intendono quanto menzionato per il BOOST ?
In fase di aggiornamento appare il log.
È riportato che alcune funzioni non sono attualmente disponibili per motore M1.
Quella delle modalità aggiuntive personalizzate è proprio tra quelle non disponibili.
Attendiamo prossimi aggiornamenti
 
Reactions: Moebius and Gibo69

Dius

Ebiker pedalantibus
12 Maggio 2017
130
79
28
Brescia
Visita Sito
Bici
Amflow PL + Megamo Jakar 20 (ex TL 2017, ex TL 2019 + ex Haibike Lyke CF11
Si si certo,la fascia cardio già la usavo con la bici,vedo i battiti sul display,manon trovo nessuna aggiunta di modalità...
Come descritto nel log durante l'aggiornamento, la funzione a cui ti riferisci non è attualmente disponibile per motore M1, speriamo la introducano in futuro.
 
Reactions: ZECCO and Gibo69

Moebius

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.420
1.693
113
64
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon, Rotwild E1+
Glielo chiedo, facciamo prima.
E già che ci sono, chiedo anche se questa cosa che mi interessava verrà implementata poi anche sul M1:
Vedi l'allegato 85791
Allora,
ho chiesto e mi hanno risposto.
Lungi da me voler fare l' "apostolo spaccamaroni" di una ditta qualsiasi, come qualcuno mi aveva chiamato tempo fa su un altro argomento, ma riporto qui paro paro la loro risposta. E senza entrarne nel merito, valutate voi come questi qui rispondono, e se avete trovato lo stesso livello da parte di altri produttori di bici o motori o batterie. Quando scrivevo a Rotwild, Brose o BMZ, nemmeno un vaffanculo ricevevo di ritorno.

 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.313
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Certo che si,il servizio clienti Bosch è gentilissimo con risposte pronte.
Oltretutto mi hanno cambiato dietro richiesta mia con video e relazione di un negozio( qualsiasi,non dove ho acquistato) ben 3 Motori di cui 2 fuori garanzia (dopo 3 anni) dall'installazione......
Certo è un motore vecchio,ne avranno a badilate,ma tant'è,l'educazione e la buona volontà nai mancate da parte Loro.
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
722
390
63
62
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Chiedo ai nerd dell’m1/2: per settare il tuning dell’assistenza tramite i pulsanti bisogna programmare il pulsante destro per salire. E per scendere? Quello sinistro?
Imposti solo il tasto DX, in Su per salire e Giu per Scendere, oppure viceversa, vedi tu. Con la pressione prolungata.
 
Reactions: robikinkela

boic

Ebiker pedalantibus
8 Novembre 2021
201
230
43
55
Modena
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H10
ci sono riuscito anche io! Funziona e si sente parecchio la differenza di quel valore!

Domanda: a fine giro vado a scaricare la traccia (anzi 2 perchè spenta in pausa pranzo per fare una ricarica, il tempo di un panino+torta e si è caricata del 70% ), ma i dati sono veramente scarsi, non ci sono grafici, ma solo dati max min e media .
mi sono perso qualcosa?
 

Gibo69

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2020
182
141
43
Mendrisio
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon
Aggiornato il file con tutte le voci dei menu, sia della bici che dell'applicazione.
Solo per modello PL !
 

Allegati

  • Menu softwarew bici Amflow_PL_14_aprile 2026.zip
    15,2 KB · Visite: 27
Ultima modifica:
Reactions: LooK Beyond

Gibo69

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2020
182
141
43
Mendrisio
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon
Ma non dovrebbe esserci anche la modalità auto abbinata alla frequenza cardiaca?
Premessa: Queste voci sono relative alla Amflow PL, magari ti riferisci alle PR o PX ?
Per la PL:
La frequenza cardiaca, da quel che so, la puoi solo mostrare sul display, solo se hai associato una fascia cardio.
Controllando nella modalità di assistenza AUTO non ho trovato nessuna voce al riguardo della frequenza cardiaca.
 

Fulx

Ebiker pedalantibus
15 Maggio 2021
191
52
28
56
monza
Visita Sito
Bici
gr
Sì scusa. Mi riferivo alle PX e PR
 

Classifica giornaliera dislivello