Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
Siamo i nuovi "polli" da spennare
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="warrel79" data-source="post: 213275" data-attributes="member: 6470"><p>Che costino tanto sono d'accordo ma sono sempre costate cosi le bici di altissima gamma, non giriamoci attorno.</p><p>ancora oggi ci sono muscolari costano 12.000 euro e il loro mercato "tira" molto meno quindi questa cose del prezzo basato sulla richiesta è oramai una "leggenda". La legge della domada/offerta non ha più senso in un mercato che ti offre qualsiasi categoria di prezzo. Se ho i soldi prendo la bici costosissima, se non li ho prendo quella che costa meno.</p><p>è vero che con 12.000 euro ci compri una panda ma stai paragonando una utilitaria con un prodotto di alta gamma, Se prendi la Panda come paragone allora devi paragonarla alla bici da 500 euro della Decathlon, ugualmente se prendi una bici da 12.000 euro mi devi fare il paragone con un'auto di alta gamma che costa svariate decine di migliaia di euro.</p><p>Se pensi che ci sono canne da pesca che costano quanto una e-bike.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="warrel79, post: 213275, member: 6470"] Che costino tanto sono d'accordo ma sono sempre costate cosi le bici di altissima gamma, non giriamoci attorno. ancora oggi ci sono muscolari costano 12.000 euro e il loro mercato "tira" molto meno quindi questa cose del prezzo basato sulla richiesta è oramai una "leggenda". La legge della domada/offerta non ha più senso in un mercato che ti offre qualsiasi categoria di prezzo. Se ho i soldi prendo la bici costosissima, se non li ho prendo quella che costa meno. è vero che con 12.000 euro ci compri una panda ma stai paragonando una utilitaria con un prodotto di alta gamma, Se prendi la Panda come paragone allora devi paragonarla alla bici da 500 euro della Decathlon, ugualmente se prendi una bici da 12.000 euro mi devi fare il paragone con un'auto di alta gamma che costa svariate decine di migliaia di euro. Se pensi che ci sono canne da pesca che costano quanto una e-bike. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Siamo i nuovi "polli" da spennare
Alto
Basso