Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Si riesce a saltare con una Ebike?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 150960" data-attributes="member: 1996"><p>Permettimi, ma per quel che può contare se mi trovi pienamente concorde sul fatto che un moderatore sia anche un utente che ha diritto ad esprimere le proprie opinioni non lo sono invece sul fatto che nel esprimere le proprie opinioni lo faccia senza rendere ben chiaro che sta interagendo come utente, quindi distinguendo bene ciò che sono gli interventi del moderatore da quelli dell'utente, perché il rischio di influenzare la discussione e per così dire favorire taluni utenti rispetto ad altri è molto alto.</p><p></p><p>Un esempio lampante fu quando disse che utilizzava il termine "haters" non faceva altro che provocare e creare flame mentre per nei confronti di chi definiva altri "furbetti col motore" o "panzoni" o altro ancora mai una parola, se fatto da un moderatore il messaggio diventa chiaro e la cosa migliore per non dargli corda è tacitarsi e lasciar lui e chi la pensa come lui andar avanti liberamente, che fu poi ciò che facemmo in molti... ma a quel punto scusami se mi permetto ma la figura del moderatore come tale affiancata a tale persona decade e intacca anche quella della moderazione stessa del forum.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 150960, member: 1996"] Permettimi, ma per quel che può contare se mi trovi pienamente concorde sul fatto che un moderatore sia anche un utente che ha diritto ad esprimere le proprie opinioni non lo sono invece sul fatto che nel esprimere le proprie opinioni lo faccia senza rendere ben chiaro che sta interagendo come utente, quindi distinguendo bene ciò che sono gli interventi del moderatore da quelli dell'utente, perché il rischio di influenzare la discussione e per così dire favorire taluni utenti rispetto ad altri è molto alto. Un esempio lampante fu quando disse che utilizzava il termine "haters" non faceva altro che provocare e creare flame mentre per nei confronti di chi definiva altri "furbetti col motore" o "panzoni" o altro ancora mai una parola, se fatto da un moderatore il messaggio diventa chiaro e la cosa migliore per non dargli corda è tacitarsi e lasciar lui e chi la pensa come lui andar avanti liberamente, che fu poi ciò che facemmo in molti... ma a quel punto scusami se mi permetto ma la figura del moderatore come tale affiancata a tale persona decade e intacca anche quella della moderazione stessa del forum. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Si riesce a saltare con una Ebike?
Alto
Basso