Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Si riesce a saltare con una Ebike?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="velocipede" data-source="post: 150931" data-attributes="member: 2047"><p>Allora provo a rispiegarlo: in un forum si deve favorire la corretta informazione e gli scambi di idee/opinioni sempre in modo educato e rispettoso verso gli altri utenti. Quando questo non avviene partono attacchi, litigi, sbucano fuori troll e la festa si anima ... a discapito di quanto detto sopra. Questo porta problemi a tutti quelli che usufruiscono della piattaforma, problemi di corretta informazione e problemi ai moderatori che invece di farsi 4 chiacchiere in amicizia si devono sbattere per riportare tutto alla normalità.</p><p>Mi state dicendo quindi che quello che regolarmente succede tra quelli che hanno una ebike e quei 2 o 3 (e nota bene, non quelli che hanno una mtb) sta bene perchè si sta tranquillamente sotto al regolamento del forum e nessuno sta facendo nulla di anomalo solo perchè non usa parolacce? E gli atteggiamenti dove li mettiamo? Si vede lontano un miglio quando uno è in partenza col rompere i maroni ... fermarlo gentilmente prima che partano i soliti problemi no? E questo senza chiudere o vietare di parlarne per colpa di quei soliti 2 o 3 ... perchè di soluzioni per risolvere alla radice il problema ce ne sono a pacchi. Si continua a dire "se non ti interessa evita di intervenire", facciamolo valere almeno per non inquinare quello che può servire alla salute del forum.</p><p>Questione sondaggio: inutile perchè scontato ... ma allora perchè c'è da sottostare alla decisione di quei 2 o 3 che spaccano gli stessi maroni di prima? Come dire che per colpa di 2 o 3 tutti gli altri lo devono prenderlo nel culo ...</p><p>Sulle rimostranze da fare a Marco, farle di qua o farle di là che cambia? Sul in privato invece posso anche darti ragione (quindi se Marco vuole rispondermi privatamente va bene lo stesso) ma non gioverebbe all'informazione del forum, perchè sapere quel che accade dove si spende del tempo per piacere credo che possa interessare a molti. Verso il diretto interessato invece pare che sia abile nel rigirarla da quanto scrivono qua, quindi che senso avrebbe farsi rigirare ulteriormente?</p><p></p><p>Boh, ripeto che non sto chiedendo di modificare la conformazione dei forum, ma solo chiarimenti su come vengono trattate delle questioni che mi stanno a cuore ... giusto per regolarmi di conseguenza e smetterla di spenderci del tempo invano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="velocipede, post: 150931, member: 2047"] Allora provo a rispiegarlo: in un forum si deve favorire la corretta informazione e gli scambi di idee/opinioni sempre in modo educato e rispettoso verso gli altri utenti. Quando questo non avviene partono attacchi, litigi, sbucano fuori troll e la festa si anima ... a discapito di quanto detto sopra. Questo porta problemi a tutti quelli che usufruiscono della piattaforma, problemi di corretta informazione e problemi ai moderatori che invece di farsi 4 chiacchiere in amicizia si devono sbattere per riportare tutto alla normalità. Mi state dicendo quindi che quello che regolarmente succede tra quelli che hanno una ebike e quei 2 o 3 (e nota bene, non quelli che hanno una mtb) sta bene perchè si sta tranquillamente sotto al regolamento del forum e nessuno sta facendo nulla di anomalo solo perchè non usa parolacce? E gli atteggiamenti dove li mettiamo? Si vede lontano un miglio quando uno è in partenza col rompere i maroni ... fermarlo gentilmente prima che partano i soliti problemi no? E questo senza chiudere o vietare di parlarne per colpa di quei soliti 2 o 3 ... perchè di soluzioni per risolvere alla radice il problema ce ne sono a pacchi. Si continua a dire "se non ti interessa evita di intervenire", facciamolo valere almeno per non inquinare quello che può servire alla salute del forum. Questione sondaggio: inutile perchè scontato ... ma allora perchè c'è da sottostare alla decisione di quei 2 o 3 che spaccano gli stessi maroni di prima? Come dire che per colpa di 2 o 3 tutti gli altri lo devono prenderlo nel culo ... Sulle rimostranze da fare a Marco, farle di qua o farle di là che cambia? Sul in privato invece posso anche darti ragione (quindi se Marco vuole rispondermi privatamente va bene lo stesso) ma non gioverebbe all'informazione del forum, perchè sapere quel che accade dove si spende del tempo per piacere credo che possa interessare a molti. Verso il diretto interessato invece pare che sia abile nel rigirarla da quanto scrivono qua, quindi che senso avrebbe farsi rigirare ulteriormente? Boh, ripeto che non sto chiedendo di modificare la conformazione dei forum, ma solo chiarimenti su come vengono trattate delle questioni che mi stanno a cuore ... giusto per regolarmi di conseguenza e smetterla di spenderci del tempo invano. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Si riesce a saltare con una Ebike?
Alto
Basso