Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Si riesce a saltare con una Ebike?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Moebius" data-source="post: 150854" data-attributes="member: 180"><p>Ma scherzi? Atteggiamenti di quel tipo sono tranquillamente tollerati, se non proprio guardati con simpatia, da uno dei moderatori, quello che di base condivide le sue stesse idee. C'è un doppiopesismo palese che il mod in questione tenta abilmente di mascherare dietro una notevole abilità al bizantinismo verbale, ma non riesce per nulla a celare la sua ostinata antipatia verso le ebike e gli ebikers, fino a prodursi in atti veramente poco consoni al ruolo che ricopre.</p><p>Per dire, nell'ultimo scontro che ho avuto con quell'utente (a dire la verità, chi provocava ed insultava era lui, io ho accuratamente evitato gli insulti) lui è stato sospeso per pochi giorni, io bannato per un mese. Senza nessuna possibilità di appellarmi o chiedere spiegazioni sul perchè, dato che da bannato non si possono nemmeno mandare messaggi.</p><p></p><p>Come ho già scritto, su quel forum gli ebiker non hanno alcun diritto di cittadinanza, nemmeno se sono al 50% muscolari, come quasi tutti noi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Moebius, post: 150854, member: 180"] Ma scherzi? Atteggiamenti di quel tipo sono tranquillamente tollerati, se non proprio guardati con simpatia, da uno dei moderatori, quello che di base condivide le sue stesse idee. C'è un doppiopesismo palese che il mod in questione tenta abilmente di mascherare dietro una notevole abilità al bizantinismo verbale, ma non riesce per nulla a celare la sua ostinata antipatia verso le ebike e gli ebikers, fino a prodursi in atti veramente poco consoni al ruolo che ricopre. Per dire, nell'ultimo scontro che ho avuto con quell'utente (a dire la verità, chi provocava ed insultava era lui, io ho accuratamente evitato gli insulti) lui è stato sospeso per pochi giorni, io bannato per un mese. Senza nessuna possibilità di appellarmi o chiedere spiegazioni sul perchè, dato che da bannato non si possono nemmeno mandare messaggi. Come ho già scritto, su quel forum gli ebiker non hanno alcun diritto di cittadinanza, nemmeno se sono al 50% muscolari, come quasi tutti noi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Si riesce a saltare con una Ebike?
Alto
Basso