Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Shimano XT M8120
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="triv" data-source="post: 276701" data-attributes="member: 5143"><p>Forse o mi sono spiegato male e poco!</p><p>Avevo aperto un post dedicato, dischi mt 800 montati di serie su bici con pastiglie di serie organiche, finito la prima serie pastiglie (circa 1500km) il disco è già sotto misura... monto le pastiglie anteriori che avevano circa un 15% di residuo usabile, e vado in vacanza con pastiglie di scorta.</p><p>Verso fine vacanza compaiono le classiche macchie nere sulla pista frenante, segno che la parte in acciaio "veramente sottile!" sta affiorando l'alluminio centrale!</p><p>Me ne frego tanto dovrò buttare tutto dischi più pastiglie a breve, ultimo giorno si stacca la parte centrale "dove si vede consumato" e si impastella con la pastiglia, scendo piano usando più l'anteriore (prossimo alla stessa fine)... è arrivato a casa monto dei bei dischi in acciaio è me ne fotto delle figherie ice tech (testuali parole del mio sivende)</p><p>Provati i nuovi dischi questa settimana in due giri di cui uno al park (prima volta che vado con sta bici) nessunissimo problema in frenata ne di riscaldamento.</p><p>Bei dischi ma non fanno per le mie esigenze 1800km è sono da buttare nel mio stile di uso, è questo non mi era mai successo E-mtb comprese.</p><p>Ciao allego il post dove avevo evidenziato il problema.</p><p></p><p><a href="https://www.ebike-mag.com/forum/t/shimano-ice-tech-mt-800-scandaloso.11409/" target="_blank">Shimano ice tech MT 800 "Scandaloso!</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="triv, post: 276701, member: 5143"] Forse o mi sono spiegato male e poco! Avevo aperto un post dedicato, dischi mt 800 montati di serie su bici con pastiglie di serie organiche, finito la prima serie pastiglie (circa 1500km) il disco è già sotto misura... monto le pastiglie anteriori che avevano circa un 15% di residuo usabile, e vado in vacanza con pastiglie di scorta. Verso fine vacanza compaiono le classiche macchie nere sulla pista frenante, segno che la parte in acciaio "veramente sottile!" sta affiorando l'alluminio centrale! Me ne frego tanto dovrò buttare tutto dischi più pastiglie a breve, ultimo giorno si stacca la parte centrale "dove si vede consumato" e si impastella con la pastiglia, scendo piano usando più l'anteriore (prossimo alla stessa fine)... è arrivato a casa monto dei bei dischi in acciaio è me ne fotto delle figherie ice tech (testuali parole del mio sivende) Provati i nuovi dischi questa settimana in due giri di cui uno al park (prima volta che vado con sta bici) nessunissimo problema in frenata ne di riscaldamento. Bei dischi ma non fanno per le mie esigenze 1800km è sono da buttare nel mio stile di uso, è questo non mi era mai successo E-mtb comprese. Ciao allego il post dove avevo evidenziato il problema. [URL='https://www.ebike-mag.com/forum/t/shimano-ice-tech-mt-800-scandaloso.11409/']Shimano ice tech MT 800 "Scandaloso![/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Shimano XT M8120
Alto
Basso