Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Maurizio_M" data-source="post: 98831" data-attributes="member: 1643"><p>Ma no, Arby/Pietre, in fondo, aveva un cuore nonostante tutto...</p><p>Resta con noi anche tu.</p><p>Back in topic, oggettivamente gli ipotetici 250 euro e la necessità di fare capo ad un dealer per aggiornamenti e quant'altro fanno pendere la bilancia, a mio avviso, più dalla parte di PCE1+Freemax che da quella di Eplus.</p><p></p><p>Ma lasciatemi dire la mia:</p><p>1) no sblocchi del limite legale: quindi Eplus, in cui è prevista questa opzione, non mi interessa.</p><p>2) idem per EMax, la versione a pagamento, di cui il solo aspetto interessante è, a mio modesto avviso (vale per tutte le affermazioni che sto facendo... poi non lo scrivo più) la possibilità di correggere il diametro ruote</p><p>3) uso talmente poco la bici e su percorsi relativamente brevi e con poco dislivello che non sento la necessità di smanettare sui settaggi più di quanto sia già possibile con E-Tube per smartphone, quindi non mi interessa nemmeno Freemax</p><p>4) gli aggiornamenti Shimano, in particolare i bug fix periodici li salto. I major update, se e quando arriveranno, li farò fare dallo Shimano Center; ma solo perchè è a un quarto d'ora da casa mia... Quindi niente PCE1 per me.</p><p>5) boh? Avevo in mente un'altra cosa ma ora mi sfugge... Ah, l'età...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maurizio_M, post: 98831, member: 1643"] Ma no, Arby/Pietre, in fondo, aveva un cuore nonostante tutto... Resta con noi anche tu. Back in topic, oggettivamente gli ipotetici 250 euro e la necessità di fare capo ad un dealer per aggiornamenti e quant'altro fanno pendere la bilancia, a mio avviso, più dalla parte di PCE1+Freemax che da quella di Eplus. Ma lasciatemi dire la mia: 1) no sblocchi del limite legale: quindi Eplus, in cui è prevista questa opzione, non mi interessa. 2) idem per EMax, la versione a pagamento, di cui il solo aspetto interessante è, a mio modesto avviso (vale per tutte le affermazioni che sto facendo... poi non lo scrivo più) la possibilità di correggere il diametro ruote 3) uso talmente poco la bici e su percorsi relativamente brevi e con poco dislivello che non sento la necessità di smanettare sui settaggi più di quanto sia già possibile con E-Tube per smartphone, quindi non mi interessa nemmeno Freemax 4) gli aggiornamenti Shimano, in particolare i bug fix periodici li salto. I major update, se e quando arriveranno, li farò fare dallo Shimano Center; ma solo perchè è a un quarto d'ora da casa mia... Quindi niente PCE1 per me. 5) boh? Avevo in mente un'altra cosa ma ora mi sfugge... Ah, l'età... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
Alto
Basso