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<blockquote data-quote="_matteo_" data-source="post: 96512" data-attributes="member: 2567"><p>Ho fatto la prima prova con i settaggi modificati, ho usato queste impostazioni ECO: 40% assist. 25 nm coppia TRAIL: 70 % assist. 60 nm coppia , TURBO: 110 % assist. 70 nm coppia, giro di 33 km con 1400 mt dislivello finito con batteria rossa con eco forzato. Non era un giro da assistenze basse, salite toste , dove l'eco così a 40 facevo fatica ad usarlo, se forzavo l'eco rimanevo indietro nel gruppo con una fatica immane, con trail me la cavavo fino a un certo punto e per gli strappi veramente tosti il boost non mi sembrava abbastanza, fatto sta che comunque ho completato il giro e ci ho messo del mio, altri avevano la seconda batteria e l'hanno completato con una batteria e poco meno della metà della seconda diciamo con poca fatica. Voi che settaggi avete impostato? ho avuto l'impressione che manchi il 4 livello di assistenza , cioè sarebbe l'ideale avere un super eco, un eco normale come quello standard, un trail al 90 % e un boost sui 120-130 , sarebbero i miei settaggi ideali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="_matteo_, post: 96512, member: 2567"] Ho fatto la prima prova con i settaggi modificati, ho usato queste impostazioni ECO: 40% assist. 25 nm coppia TRAIL: 70 % assist. 60 nm coppia , TURBO: 110 % assist. 70 nm coppia, giro di 33 km con 1400 mt dislivello finito con batteria rossa con eco forzato. Non era un giro da assistenze basse, salite toste , dove l'eco così a 40 facevo fatica ad usarlo, se forzavo l'eco rimanevo indietro nel gruppo con una fatica immane, con trail me la cavavo fino a un certo punto e per gli strappi veramente tosti il boost non mi sembrava abbastanza, fatto sta che comunque ho completato il giro e ci ho messo del mio, altri avevano la seconda batteria e l'hanno completato con una batteria e poco meno della metà della seconda diciamo con poca fatica. Voi che settaggi avete impostato? ho avuto l'impressione che manchi il 4 livello di assistenza , cioè sarebbe l'ideale avere un super eco, un eco normale come quello standard, un trail al 90 % e un boost sui 120-130 , sarebbero i miei settaggi ideali. [/QUOTE]
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