Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Teo66" data-source="post: 86267" data-attributes="member: 1682"><p>Da ieri anche il mio ha iniziato a dare problemi all'accensione, le assistenze funzionano ma rimane la scritta iniziale per un minuto abbondante.</p><p>Ebbene, proprio ieri ho associato al cell un garmin vivoactive 3 e quindi ho ipotizzato che questo abbia creato qualche problema. Ho quindi dissociato il cell dallo shimano, a questo punto l'accensione è ritornata immediata.</p><p>Ho provato in seguito a riassociare lo shimano ma l'operazione non è stata delle più semplici con diversi tentativi falliti. Alla fine ci sono riuscito ma e-tube mi ha "costretto" ad inserire il codice dalle impostazioni del telefono e non direttamente nell'app (non mi ricordo se l'ultima volta l'avevo fatto così o direttamente nell'app).</p><p>A questo punto tutto si è rimesso a funzionare normalmente con accensione immediata del display, connessione e-tube ok.</p><p>Questa mattina accendo la ebike per andare al lavoro e ancora ci ha messo un minuto abbondante (sono comunque partito visto che le assistenze funzionano). Poi ho fatto un paio di test, se disattivo il bt sul cell il display si accende velocemente, se invece lo attivo ci mette un minutino, boh...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Teo66, post: 86267, member: 1682"] Da ieri anche il mio ha iniziato a dare problemi all'accensione, le assistenze funzionano ma rimane la scritta iniziale per un minuto abbondante. Ebbene, proprio ieri ho associato al cell un garmin vivoactive 3 e quindi ho ipotizzato che questo abbia creato qualche problema. Ho quindi dissociato il cell dallo shimano, a questo punto l'accensione è ritornata immediata. Ho provato in seguito a riassociare lo shimano ma l'operazione non è stata delle più semplici con diversi tentativi falliti. Alla fine ci sono riuscito ma e-tube mi ha "costretto" ad inserire il codice dalle impostazioni del telefono e non direttamente nell'app (non mi ricordo se l'ultima volta l'avevo fatto così o direttamente nell'app). A questo punto tutto si è rimesso a funzionare normalmente con accensione immediata del display, connessione e-tube ok. Questa mattina accendo la ebike per andare al lavoro e ancora ci ha messo un minuto abbondante (sono comunque partito visto che le assistenze funzionano). Poi ho fatto un paio di test, se disattivo il bt sul cell il display si accende velocemente, se invece lo attivo ci mette un minutino, boh... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
Alto
Basso