Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Teo66" data-source="post: 73161" data-attributes="member: 1682"><p>A mio parere ( e vedendo le varie esperienze riportate sul forum) se con 500W si fanno 1200/1400 d+ si è nella media. Io di solito faccio un 1300/1400 d+ usando un 70 % eco e 30 % Trial. Probabilmente usando solo Eco sarei sui 1500/1600.</p><p>Il fondo incide e non poco, 10 Km al 10% su asfalto consumeranno molto meno della stessa distanza ma con fondo smosso.</p><p>Le variabili, come sempre, sono molte, fondo, peso biker (e anche la giornata si o no), velocità media...</p><p>Alla fine sono giunto alla personale conclusione che con 500W ti fai dei bei giri ma se vuoi farne di "mitici" senza patemi conviene mettersi una seconda batteria nello zaino.</p><p></p><p>Risparmiare come un matto sull'assistenza può significare molte cose:</p><p>1. rovinarti il piacere del giro continuando a controllare livelli, tacche ecc.</p><p>2. affaticarti troppo (per risparmiare) e trovarti "vuoto" al momento di divertirti in discesa</p><p>3. dopo esserti spremuto rimanere comunque senza batteria con ancora 2-300 d+ da fare e la voglia di buttare il maledetto cancello giù da un dirupo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Teo66, post: 73161, member: 1682"] A mio parere ( e vedendo le varie esperienze riportate sul forum) se con 500W si fanno 1200/1400 d+ si è nella media. Io di solito faccio un 1300/1400 d+ usando un 70 % eco e 30 % Trial. Probabilmente usando solo Eco sarei sui 1500/1600. Il fondo incide e non poco, 10 Km al 10% su asfalto consumeranno molto meno della stessa distanza ma con fondo smosso. Le variabili, come sempre, sono molte, fondo, peso biker (e anche la giornata si o no), velocità media... Alla fine sono giunto alla personale conclusione che con 500W ti fai dei bei giri ma se vuoi farne di "mitici" senza patemi conviene mettersi una seconda batteria nello zaino. Risparmiare come un matto sull'assistenza può significare molte cose: 1. rovinarti il piacere del giro continuando a controllare livelli, tacche ecc. 2. affaticarti troppo (per risparmiare) e trovarti "vuoto" al momento di divertirti in discesa 3. dopo esserti spremuto rimanere comunque senza batteria con ancora 2-300 d+ da fare e la voglia di buttare il maledetto cancello giù da un dirupo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
Alto
Basso