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Testo
<blockquote data-quote="Upirox" data-source="post: 42436"><p>Si ricordo, avevo una sola batteria e non avevo mai provato a prosciugarla.</p><p>ho il cambio elettrico, il manuale dice che viene preservata carica per il cambio (in teoria limitata l'assistenza), ma i dettagli sono scarsi.</p><p>avevo la seconda batteria nuova di pacca, quindi ho portato a 0 l'originale per evitare lo stress alla nuova ed ero a 3/4 delle rampe verso il Rifugio Nicola, salite che in echo spaccano le mie gambe, su ghiaione mosso: tra sudore e cuore fuori scala mi sono fermato a cambiare senza pensarci troppo...... ma alla base delle rampe (sui piani di Artavaggio) mi si e' spenta la penultima, quindi e' durata pochissimo.</p><p>Appena rientro in Italia ripeto l'esperimento con la batteria nuova che ora e' rodata, e vediamo: alla fine con la batteria originale ho fatto circa 1700m D+ reali, non credo ci siano problemi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Upirox, post: 42436"] Si ricordo, avevo una sola batteria e non avevo mai provato a prosciugarla. ho il cambio elettrico, il manuale dice che viene preservata carica per il cambio (in teoria limitata l'assistenza), ma i dettagli sono scarsi. avevo la seconda batteria nuova di pacca, quindi ho portato a 0 l'originale per evitare lo stress alla nuova ed ero a 3/4 delle rampe verso il Rifugio Nicola, salite che in echo spaccano le mie gambe, su ghiaione mosso: tra sudore e cuore fuori scala mi sono fermato a cambiare senza pensarci troppo...... ma alla base delle rampe (sui piani di Artavaggio) mi si e' spenta la penultima, quindi e' durata pochissimo. Appena rientro in Italia ripeto l'esperimento con la batteria nuova che ora e' rodata, e vediamo: alla fine con la batteria originale ho fatto circa 1700m D+ reali, non credo ci siano problemi. [/QUOTE]
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