Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ivo" data-source="post: 377695" data-attributes="member: 737"><p>Il primo motore l`ho cambiato tre anni fa dopo un anno di esercizio e 2800km. Allora l`Eco non era modificabile e utilizzavo Stunlocker per abbassare l`assistenza. Ad un certo punto nelle salite ripide ha cominciato ad avere delle brevi e ripetute interruzioni di assistenza e alla Canyon Italia dove hanno giudicato potesse essere il sensore di coppia, me lo hanno sostituito direttamente. Ho continuato ad usare StUnlocker per impostare posizioni intermedie senza uscire dal range originale, ad ottobre ho avuto altri episodi di microinterruzioni e mi sono rassegnato al solo E-Tube e alle sue impostazioni anche se il problema potrebbe essere stato a causa del fatto che avevo montato altre due ruote che non avevano il magnete ufficiale ma un altro generico. Al momento con 5000km alle spalle tutto pare andare liscio ma finire nei guai è un attimo.</p><p>Ero convinto che col diffondersi delle bici assistite si andassero a formarsi delle officine specializzate in grado di riparare o rigenerare i motori più diffusi ma evidentemente non è così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ivo, post: 377695, member: 737"] Il primo motore l`ho cambiato tre anni fa dopo un anno di esercizio e 2800km. Allora l`Eco non era modificabile e utilizzavo Stunlocker per abbassare l`assistenza. Ad un certo punto nelle salite ripide ha cominciato ad avere delle brevi e ripetute interruzioni di assistenza e alla Canyon Italia dove hanno giudicato potesse essere il sensore di coppia, me lo hanno sostituito direttamente. Ho continuato ad usare StUnlocker per impostare posizioni intermedie senza uscire dal range originale, ad ottobre ho avuto altri episodi di microinterruzioni e mi sono rassegnato al solo E-Tube e alle sue impostazioni anche se il problema potrebbe essere stato a causa del fatto che avevo montato altre due ruote che non avevano il magnete ufficiale ma un altro generico. Al momento con 5000km alle spalle tutto pare andare liscio ma finire nei guai è un attimo. Ero convinto che col diffondersi delle bici assistite si andassero a formarsi delle officine specializzate in grado di riparare o rigenerare i motori più diffusi ma evidentemente non è così. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
Alto
Basso