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Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 32893" data-attributes="member: 697"><p>In realtà mi pare che con la riduzione del Bosch il motore riesca a girare più a regimi ideali, per cui di conseguenza dovrebbe consumare meno, a parità di cadenza di pedalata. Però nemmeno io sono un tecnico, e queste sono voci raccolte da chi ne dovrebbe sapere più di me, compreso un tecnico Bosch (che è anche sul Forum, Franz-E) a cui l'ho chiesto ad un incontro dove lui era il relatore.</p><p>Ci sta di più che si senta la differenza sulle gomme, anche in base alla pressione di utilizzo, li gli attriti sono molto maggiori, anche se io personalmente non rinuncio alla tenuta ed alla sicurezza per avere una gomma più scorrevole, ma dipende che uso uno faccia della mtb.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 32893, member: 697"] In realtà mi pare che con la riduzione del Bosch il motore riesca a girare più a regimi ideali, per cui di conseguenza dovrebbe consumare meno, a parità di cadenza di pedalata. Però nemmeno io sono un tecnico, e queste sono voci raccolte da chi ne dovrebbe sapere più di me, compreso un tecnico Bosch (che è anche sul Forum, Franz-E) a cui l'ho chiesto ad un incontro dove lui era il relatore. Ci sta di più che si senta la differenza sulle gomme, anche in base alla pressione di utilizzo, li gli attriti sono molto maggiori, anche se io personalmente non rinuncio alla tenuta ed alla sicurezza per avere una gomma più scorrevole, ma dipende che uso uno faccia della mtb. [/QUOTE]
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