Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="_matteo_" data-source="post: 181571" data-attributes="member: 2567"><p>praticamente dopo un utilizzo piuttosto intenso, il cambio si è rovinato , funzionamento impeccabile , ma non tornava più nelle prime due marce . per fortuna me lo hanno sostituito in garanzia (dopo una decina di giorni che l'avevo spedito) . Premesso che è più preciso di un cambio normale meccanico, ma a me non serve , io giro spesso su roccia e una cambio da 300 euro che parte non me lo posso permettere. Preferisco una cosa in meno costosa che si può rompere, diciamo solo per praticità. Poi mi ha spiazziato il cambio di modalità del walk che non mi aspettavo, comunque ho ancora un elettronico xt impacchettato che non ho venduto se non riesco a fare andare il walk come spero, lo rimetto su e l'uso finchè va.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="_matteo_, post: 181571, member: 2567"] praticamente dopo un utilizzo piuttosto intenso, il cambio si è rovinato , funzionamento impeccabile , ma non tornava più nelle prime due marce . per fortuna me lo hanno sostituito in garanzia (dopo una decina di giorni che l'avevo spedito) . Premesso che è più preciso di un cambio normale meccanico, ma a me non serve , io giro spesso su roccia e una cambio da 300 euro che parte non me lo posso permettere. Preferisco una cosa in meno costosa che si può rompere, diciamo solo per praticità. Poi mi ha spiazziato il cambio di modalità del walk che non mi aspettavo, comunque ho ancora un elettronico xt impacchettato che non ho venduto se non riesco a fare andare il walk come spero, lo rimetto su e l'uso finchè va. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Shimano STEPS 8000 - user experience
Alto
Basso