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Testo
<blockquote data-quote="_matteo_" data-source="post: 181390" data-attributes="member: 2567"><p>Problema con il WALK, ho sostituito nella mia merida 900e il cambio elettronico con uno standard, impostato il "cambio meccanico" come tipologia di cambio, ma se non metto i primi due pignoni più piccoli fatica a muoversi, anzi già così spinge poco poco.</p><p>Prima quando avevo il cambio elettronico praticamente mi trascinava lui! purtroppo dove giro io ci sono alcuni punti che lo devo usare praticamente per forza , sopratutto se sbaglio qualche passaggio tecnico e vista la ripidità e le rocce , mettermi a cambiare rapporto per poi salire è V E R A M E N T E una tortura.</p><p>Consigli (vorrei mantenere il cambio meccanico per praticità ed economicità)</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="_matteo_, post: 181390, member: 2567"] Problema con il WALK, ho sostituito nella mia merida 900e il cambio elettronico con uno standard, impostato il "cambio meccanico" come tipologia di cambio, ma se non metto i primi due pignoni più piccoli fatica a muoversi, anzi già così spinge poco poco. Prima quando avevo il cambio elettronico praticamente mi trascinava lui! purtroppo dove giro io ci sono alcuni punti che lo devo usare praticamente per forza , sopratutto se sbaglio qualche passaggio tecnico e vista la ripidità e le rocce , mettermi a cambiare rapporto per poi salire è V E R A M E N T E una tortura. Consigli (vorrei mantenere il cambio meccanico per praticità ed economicità) Grazie [/QUOTE]
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