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Testo
<blockquote data-quote="Pa77" data-source="post: 179787" data-attributes="member: 3811"><p>Finalmente sono riuscito a testare meglio l’autonomia con i nuovi settaggi di eco.</p><p>87 km 1789 d+ (di cui gli ultimi 500 in eco low su strade asfaltate, il resto ho utilizzato un buon 50% trail low 50% eco medium).</p><p>Batteria residua 35%</p><p>Le condizioni del fondo erano ottime, ma con il vecchio eco a 60% di assistenza avrei al massimo fatto altri 100/150 mt di dislivello.</p><p>Ovviamente il tutto si traduce in tempi più lunghi e velocità di percorrenza minori.</p><p>Però ora quando si fanno dei bei giri si può impostare eco in maniera che sia davvero parsimonioso e si eviti di rimanere a secco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pa77, post: 179787, member: 3811"] Finalmente sono riuscito a testare meglio l’autonomia con i nuovi settaggi di eco. 87 km 1789 d+ (di cui gli ultimi 500 in eco low su strade asfaltate, il resto ho utilizzato un buon 50% trail low 50% eco medium). Batteria residua 35% Le condizioni del fondo erano ottime, ma con il vecchio eco a 60% di assistenza avrei al massimo fatto altri 100/150 mt di dislivello. Ovviamente il tutto si traduce in tempi più lunghi e velocità di percorrenza minori. Però ora quando si fanno dei bei giri si può impostare eco in maniera che sia davvero parsimonioso e si eviti di rimanere a secco. [/QUOTE]
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