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Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 138241" data-attributes="member: 1996"><p>E quanti metri di dislivello potrai mai risparmiare a scendere con tutto spento anzi che in OFF?</p><p>Col rischio però che se devi fare un rilancio in una breve ma tosta salita con sistema spento rischi di perdere parecchia velocità che potrebbe essere utile se non addirittura fondamentale per il tratto subito successivo?</p><p>Secondo me salvo fare degli ultratrail dove ogni singolo metro di assistenza può significare chiudere il giro o fare delle faticate della madonna tali accortezza non anno senso, anzi, a dirla tutta anche in tali casi forse un range extender o una batteria in più lì troverei molto più funzionali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 138241, member: 1996"] E quanti metri di dislivello potrai mai risparmiare a scendere con tutto spento anzi che in OFF? Col rischio però che se devi fare un rilancio in una breve ma tosta salita con sistema spento rischi di perdere parecchia velocità che potrebbe essere utile se non addirittura fondamentale per il tratto subito successivo? Secondo me salvo fare degli ultratrail dove ogni singolo metro di assistenza può significare chiudere il giro o fare delle faticate della madonna tali accortezza non anno senso, anzi, a dirla tutta anche in tali casi forse un range extender o una batteria in più lì troverei molto più funzionali. [/QUOTE]
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