Ale 81
Ebiker celestialis
Esatto infatti è quello che farò!Provalo settatto più basso o anche al minimo .... è comunque una bestia nella spinta .... fidati, tanto con smartphone è un attimo
Esatto infatti è quello che farò!Provalo settatto più basso o anche al minimo .... è comunque una bestia nella spinta .... fidati, tanto con smartphone è un attimo
ti ho confuso col buon nicoMi sa che non ero io Eagerly ..
Provalo settatto più basso o anche al minimo .... è comunque una bestia nella spinta .... fidati, tanto con smartphone è un attimo
ti ho confuso col buon nico
"... Riguardo a quel che ipotizza velocipede, che cioè 40Nm a 80 rpm sarebbero impossibili da mantenere per gran parte dei comuni mortali, ciò significa che i 70Nm e la potenza massima erogabile non è raggiungibile se non altro a queste cadenze...sarebbe interessante capire come invece sia la curva di EMTB di bosch per fare un confronto visto che anche questa non è lineare. Starebbe sopra a quella di Shimano? Tipo un TRAIL a 300%? O proprio non sono confrontabili?"
Hai provato a vedere se con Freemax riesci a settare TRAIL a 300%? Magari diventano confrontabili.......
Visto che Ale vuole farlo quando è cotto ci va giusto il tempo di succhiarsi mezza sacca idrica, va...definisci attimo...fermarsi, smanettare sul display per metterlo su BT, tirare fuori lo smartphone e avviare l'app, connettersi con etube, cambiare impostazioni, rimettere a posto e via
sempre che tutto vada al primo colpo...
non ho provato e non vedo il problema...ma a che pro...visto che diventerebbe un boost?
Il mio ATTIMO voleva dire "fai una prova con calma su alcuni tratti " e non certo mentre sali tiri fuori smartphone connetti imposti ....definisci attimo...fermarsi, smanettare sul display per metterlo su BT, tirare fuori lo smartphone e avviare l'app, connettersi con etube, cambiare impostazioni, rimettere a posto e via
sempre che tutto vada al primo colpo...
abbiamo capito che è meglio il bosch nico ahahaSe capisco bene i tuoi grafici ed il settaggio funzionasse, il massimo apporto del TRAIL adattivo lo otterresti non più con 60 Nm di apporto muscolare, ma con molto meno: direi come il Bosch......
Poco .. poi dipende da quanto pesi ..Ah, ragazzi, quando lampeggia la riserva e ti costringe all'eco, quanto dislivello si riesce a fare ancora?
Un 100mt?
80 in totale..Poco .. poi dipende da quanto pesi ..
Quando lampeggia e ti costringe ad eco hai poca strada80 in totale..
abbiamo capito che è meglio il bosch nico ahahama credo sia vero quello che ha detto velocipede, che la filosofia di bosch è assistere sopra l'eco, l'opposto farebbe shimano assistere sotto il boost...e comunque finchè non capiremo nel dettaglio come funziona bosch, come è fatta la sua curva di assistenza si rimanda sempre alle sensazioni. il secondo grafico si riferisce a un boost low vs trail a 300%, solo per far vedere che è praticamente un boost. con 25 Nm avresti infatti già la massima assistenza come il boost in high del primo grafico, ma chissà che consumi...
Io come già detto la tengo nello zainoMa tu la lasci nella slitta la batteria aggiuntiva o la metti nello zaino?
Ma guarda che l'assistenza adattiva si adatta a quello che hai bisogno: intanto la curva tra Boost e Trail è diversa e poi, se può non interessare metterlo a 300%, già a 200-250% potrebbe essere il caso di qualcuno.
In fondo tutto questo è venuto fuori solo perchè si pensava che le due assistenze adattive (Bosch/Shimano) fossero comparabili, fino a che "qualcuno" ha fatto presente che c'era differenza, non perchè sia meglio il Bosch........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?