Teo66
Ebiker grandissimus
Quasi come me, Honor 9, garmin vivoactive 3 e accensione lenta... Ci sarà qualche impostazione, boh?
Sent from my Honor 9 with EMTB MAG mobile app
Quasi come me, Honor 9, garmin vivoactive 3 e accensione lenta... Ci sarà qualche impostazione, boh?
Anche vero che ho un huawei e so che col bluetooth ogni tanto ci sono problemi.
Mi sono perso, non vi frequento da abbastanzaNo ti prego non mi resuscitare Gelindo
E te sei sicuro che non funziona (perché se dici così, il dubbio che tu l'abbia provato o che ci sia un malfunzionamento al tuo sistema mi viene)?
Un Walk che se utilizzato col giusto rapporto, aggrappandosi al manubrio, ti fa impennare la bici non so che problemi possa avere
Rientrato adesso da un giretto a ciclaBBili sterrate, e confermo che si sente meno lo stacco. In sostanza il moscone smette di ronzare e la pedalata continua fluida.Il nuovo aggiornamento ... se qualcuno l'ha già provato prova a verificare se quello che ho notato io ci può stare o è solo frutto di una mia giornata positiva?
4.4.4 migliora lo stacco sopra ai 25 (sfuma meglio) e (e qui non pigliatemi per il culo perché se cerco una motivazione tecnica proprio non la trovo...) una volta staccato si pedala meglio (come se prima ci fosse un qualche attrito magnetico sopra ai 25 ed ora più libero)
Beh non male 1500+ ma con l'eco di default o l'hai abbassato?Rientrato anch'io da un "giretto", 45 km e circa 1400/1500 d+, batteria rimasta 1 tacca lampeggiante. Niente sorprese di crolli improvvisi pur avendo usato (abusato...) il trail su una cavolo di mulattiera zeppa di pietroni al 15/20 % e quindi con la barra dell'assistenza piena (e due tacche rimaste). Mi sembra che "la morte improvvisa" sia superata, meno male.
Controlla anche se i vari cavetti sono ben inseriti e se non ci sono danneggiamenti visibili.Ciao a tutti...oggi improvvisamente è comparso l'errore W011 ho provato e riprovato a spegnere aspettare niente non va...
Ho cercato sul manuale : velocità non rilevata correttamente..ho dato un occhiata al sensore e magnete e sembrano a posto.
A qualcuno è mai successo..?
Sono abbastanza preoccupato.
Verificato gli innesti sotto il display sono inseriti bene il cavo non è danneggiato il sensore e magnete ben fissatiControlla anche se i vari cavetti sono ben inseriti e se non ci sono danneggiamenti visibili.
Tenta anche questa ... a motore acceso stacca la batteria e rimettila dopo un 5 minuti.Ciao a tutti...oggi improvvisamente è comparso l'errore W011 ho provato e riprovato a spegnere aspettare niente non va...
Ho cercato sul manuale : velocità non rilevata correttamente..ho dato un occhiata al sensore e magnete e sembrano a posto.
A qualcuno è mai successo..?
Sono abbastanza preoccupato.
Non so come fare ..sulla jam la batteria è integrataTenta anche questa ... a motore acceso stacca la batteria e rimettila dopo un 5 minuti.
Per caso hai installato un qualche chip tipo speedup?Non so come fare ..sulla jam la batteria è integrata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?