Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Shimano introduce un sistema anti-sblocco del motore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 418372" data-attributes="member: 7786"><p>Leggendo i vari interventi mi lascia perplesso il constatare che quando si parla di software, motori e batterie varie l'attenzione è sempre altissima , mentre quando si tratta di componentistica aftermarket l'interesse è relativo. </p><p>Pare che la customizzazione più ambita riguardi essenzialmente mappatura e potenza del motore , autonomia batterie e "sblocco" limiti ( forse anche perchè richiedono interventi meno costosi , tranne che per extender, e senza sostituzioni particolari ) . Mi piacerebbe vedere qualche bel mezzo con modifiche sostanziali di sospensioni, trasmissione, freni , ruote ecc. magari proposte nella rubrica #Ebike delle settimana ( è da molto che non ci sono presentazioni ) ; dalle letture parrebbe che uno dei mezzi più customizzati sia la nota Orbea Rise ( resa più "enduristica" ) peccato che non ve ne sia traccia nella sezione Media Foto del Mag ? Sarebbe bello discutere anche di modifiche "legali" delle varie ebike e non solo di mappature, Watt , Km e quant'altro riguardi le prestazioni relative all'assistenza .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 418372, member: 7786"] Leggendo i vari interventi mi lascia perplesso il constatare che quando si parla di software, motori e batterie varie l'attenzione è sempre altissima , mentre quando si tratta di componentistica aftermarket l'interesse è relativo. Pare che la customizzazione più ambita riguardi essenzialmente mappatura e potenza del motore , autonomia batterie e "sblocco" limiti ( forse anche perchè richiedono interventi meno costosi , tranne che per extender, e senza sostituzioni particolari ) . Mi piacerebbe vedere qualche bel mezzo con modifiche sostanziali di sospensioni, trasmissione, freni , ruote ecc. magari proposte nella rubrica #Ebike delle settimana ( è da molto che non ci sono presentazioni ) ; dalle letture parrebbe che uno dei mezzi più customizzati sia la nota Orbea Rise ( resa più "enduristica" ) peccato che non ve ne sia traccia nella sezione Media Foto del Mag ? Sarebbe bello discutere anche di modifiche "legali" delle varie ebike e non solo di mappature, Watt , Km e quant'altro riguardi le prestazioni relative all'assistenza . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Shimano introduce un sistema anti-sblocco del motore
Alto
Basso