Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Shimano introduce un sistema anti-sblocco del motore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 417215" data-attributes="member: 7786"><p>Il mio era solo un ragionamento teorico nel considerare che su strada il superamento dei 25 Km/h è più probabile che in fuoristrada . Personalmente con la mtb ed e-mtb non sento l'esigenza di pedalare a velocità maggiori , ma posso capire che a qualcheduno possa interessare . Il discorso era però nato dal fatto che in pianura un e-biker poteva essere facilmente "sverniciato" da un "muscolare" e pensavo che tale azione potesse coinvolgere maggiormente chi viaggia principalmente per strada con e-bdc , ma probabilmente chi va con le e-road se ne infischia di essere superato dai "non assistiti" , oppure spingere in pianura una e-bdc è meno dispersivo ( cioè la differenza di sforzo tra e-bdc e bdc è minore rispetto a quella tra e-mtb ed mtb ) . </p><p>Comunque per ora sono discorsi che a Shimano interesseranno relativamente , per quanto ne so attualmente non ha in gamma motori per e-bdc o sbaglio ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 417215, member: 7786"] Il mio era solo un ragionamento teorico nel considerare che su strada il superamento dei 25 Km/h è più probabile che in fuoristrada . Personalmente con la mtb ed e-mtb non sento l'esigenza di pedalare a velocità maggiori , ma posso capire che a qualcheduno possa interessare . Il discorso era però nato dal fatto che in pianura un e-biker poteva essere facilmente "sverniciato" da un "muscolare" e pensavo che tale azione potesse coinvolgere maggiormente chi viaggia principalmente per strada con e-bdc , ma probabilmente chi va con le e-road se ne infischia di essere superato dai "non assistiti" , oppure spingere in pianura una e-bdc è meno dispersivo ( cioè la differenza di sforzo tra e-bdc e bdc è minore rispetto a quella tra e-mtb ed mtb ) . Comunque per ora sono discorsi che a Shimano interesseranno relativamente , per quanto ne so attualmente non ha in gamma motori per e-bdc o sbaglio ? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Shimano introduce un sistema anti-sblocco del motore
Alto
Basso