Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Shimano introduce un sistema anti-sblocco del motore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 416354" data-attributes="member: 5709"><p>Questa è una modalità che tutti i sistemi motore per eMTB dovrebbero avere di serie. In pratica viene rovesciato il punto di vista delle modalità normali, non fissi il livello di erogazione del motore ma il livello di erogazione del rider attraverso i BPM massimi che non si vuole sforare, e il motore ti da quel che serve per farti restare sotto quella soglia spaziando su tutto il suo range di assistenza dal minimo al massimo erogabile. Ovviamente interfacciamento con fasce cardio multimarca sia BTe che ANT+ e possibilmente senza passare per app del menga su smartphone.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 416354, member: 5709"] Questa è una modalità che tutti i sistemi motore per eMTB dovrebbero avere di serie. In pratica viene rovesciato il punto di vista delle modalità normali, non fissi il livello di erogazione del motore ma il livello di erogazione del rider attraverso i BPM massimi che non si vuole sforare, e il motore ti da quel che serve per farti restare sotto quella soglia spaziando su tutto il suo range di assistenza dal minimo al massimo erogabile. Ovviamente interfacciamento con fasce cardio multimarca sia BTe che ANT+ e possibilmente senza passare per app del menga su smartphone. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Shimano introduce un sistema anti-sblocco del motore
Alto
Basso