Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Shimano - Freni che fischiano con disco caldo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enri" data-source="post: 536060" data-attributes="member: 2177"><p>in tre giorni di discesa belle in piedi il rumore è rimasto</p><p>appare dopo un pò che freno, adesso anche con delle vibrazioni, la leva però rimane bella piena</p><p>con pastiglie Shimano in resina e alette e dischi Trickstuff da 2.05 di spessore (per evitare distorsioni con le scaldate)</p><p>il bello è che appena raffreddati non fanno più rumore e frenano potenti</p><p>ho provato anche a frenare ad intermittenza per non surriscaldare il freno posteriore ma niente</p><p></p><p>il bello che mia moglie con dischi Shimano RT 76 da 1.75 e freni Shimano XT 8000 non ha di questi problemi, sarà il peso a suo vantaggio</p><p></p><p>oggi provo a grattare un pò le pastiglie e la superficie frenante del disco, e rifare il rodaggio per vedere se migliora</p><p>devo controllare anche l'altezza delle pastiglie, che il limite superiore combaci con quello del disco</p><p>altrimenti incomincio con provare altri dischi e altre pastiglie</p><p></p><p>al momento non ho voglia di investire in un'altro impianto frenante, lo tengo come ultima soluzione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enri, post: 536060, member: 2177"] in tre giorni di discesa belle in piedi il rumore è rimasto appare dopo un pò che freno, adesso anche con delle vibrazioni, la leva però rimane bella piena con pastiglie Shimano in resina e alette e dischi Trickstuff da 2.05 di spessore (per evitare distorsioni con le scaldate) il bello è che appena raffreddati non fanno più rumore e frenano potenti ho provato anche a frenare ad intermittenza per non surriscaldare il freno posteriore ma niente il bello che mia moglie con dischi Shimano RT 76 da 1.75 e freni Shimano XT 8000 non ha di questi problemi, sarà il peso a suo vantaggio oggi provo a grattare un pò le pastiglie e la superficie frenante del disco, e rifare il rodaggio per vedere se migliora devo controllare anche l'altezza delle pastiglie, che il limite superiore combaci con quello del disco altrimenti incomincio con provare altri dischi e altre pastiglie al momento non ho voglia di investire in un'altro impianto frenante, lo tengo come ultima soluzione [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Shimano - Freni che fischiano con disco caldo
Alto
Basso