Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Shimano - Errore E010
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="eBikerErnest" data-source="post: 431361" data-attributes="member: 1938"><p>Ma che ca**o. Porto la e-bike in salotto, connessione 1 Gb/s e wifi a 290 Mb/s. Faccio l'upgrade motore, come consigliato. Arrivato al 90% mi dice che la connessione è instabile (???) ma comunque, in definitiva, il download si conclude (mi compare la spunta verde). Mi riporta però un messaggio che, più o meno, dice che c'è un problema da qualche parte (ma dove?). Sta di fatto che, dopo aver scollegato la bici, il display non da più segni di vita. Ma come è possibile? Oggi la porto al centro Shimano; il titolare per telefono mi dice che certamente si tratta del sensore di coppia e che deve spedire il motore. Speriamo si risolva, ma ho una domanda: come posso certificare la validità della garanzia? E' sufficiente lo scontrino?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eBikerErnest, post: 431361, member: 1938"] Ma che ca**o. Porto la e-bike in salotto, connessione 1 Gb/s e wifi a 290 Mb/s. Faccio l'upgrade motore, come consigliato. Arrivato al 90% mi dice che la connessione è instabile (???) ma comunque, in definitiva, il download si conclude (mi compare la spunta verde). Mi riporta però un messaggio che, più o meno, dice che c'è un problema da qualche parte (ma dove?). Sta di fatto che, dopo aver scollegato la bici, il display non da più segni di vita. Ma come è possibile? Oggi la porto al centro Shimano; il titolare per telefono mi dice che certamente si tratta del sensore di coppia e che deve spedire il motore. Speriamo si risolva, ma ho una domanda: come posso certificare la validità della garanzia? E' sufficiente lo scontrino? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Shimano - Errore E010
Alto
Basso