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SHIMANO E-TUBE vs ST UNLOCKER
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<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 416819" data-attributes="member: 11658"><p>Io non parlo dell'impostazione % assistenza sull'app... dico solo che watt e coppia vanno di pari passo.. se limiti i watt ma alzi la coppia consumerai forse di più che se metti 500w e pochissima coppia.. </p><p>Cmq se metti 20nm in motore ti darà solo quella coppia.. e non penso ti dia 500w a 20nm.. i watt massimi impostabili (500 o con il nuovo ep801 600w) ce li avrai solo x un certo lasso di tempo a 85 nm.. anche xke x legge tutti i motori sono (mi pare) 250w massimi in regime di rotazione .. quindi non è che ti eroga 500w x 3 km di salita costante.. i 500w o 600w sono di picco..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 416819, member: 11658"] Io non parlo dell'impostazione % assistenza sull'app... dico solo che watt e coppia vanno di pari passo.. se limiti i watt ma alzi la coppia consumerai forse di più che se metti 500w e pochissima coppia.. Cmq se metti 20nm in motore ti darà solo quella coppia.. e non penso ti dia 500w a 20nm.. i watt massimi impostabili (500 o con il nuovo ep801 600w) ce li avrai solo x un certo lasso di tempo a 85 nm.. anche xke x legge tutti i motori sono (mi pare) 250w massimi in regime di rotazione .. quindi non è che ti eroga 500w x 3 km di salita costante.. i 500w o 600w sono di picco.. [/QUOTE]
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