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SHIMANO E-TUBE vs ST UNLOCKER
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Testo
<blockquote data-quote="Freefra" data-source="post: 416724" data-attributes="member: 13250"><p>Il vantaggio vero di stunlocker è quello di poter settare i wattaggi massimi in ogni assistenza. io personalemte 500 watt li uso solo in turbo in eco e trail 250 e 350. la batteria ne guadagna abbastanza. con la rise invece avevo spostato a 180 eco 300 trail e 400 turbo per le mie esigenze. per il resto ( a parte poter portare a 600 watt massimi e 100 nm massimi) funziona paro a etube. Senonchè lascia leggere la scatola nera... quindi errori, km motore, salute batteria, km nelle singole impostazioni..... tutte cose che e tube non ha. si potessero fare gli aggiornamenti sw con stunlocker io e tube la disinstallerei. E tube è appena sufficiente come app st unlocker da otto e mezzo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freefra, post: 416724, member: 13250"] Il vantaggio vero di stunlocker è quello di poter settare i wattaggi massimi in ogni assistenza. io personalemte 500 watt li uso solo in turbo in eco e trail 250 e 350. la batteria ne guadagna abbastanza. con la rise invece avevo spostato a 180 eco 300 trail e 400 turbo per le mie esigenze. per il resto ( a parte poter portare a 600 watt massimi e 100 nm massimi) funziona paro a etube. Senonchè lascia leggere la scatola nera... quindi errori, km motore, salute batteria, km nelle singole impostazioni..... tutte cose che e tube non ha. si potessero fare gli aggiornamenti sw con stunlocker io e tube la disinstallerei. E tube è appena sufficiente come app st unlocker da otto e mezzo [/QUOTE]
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