Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Setting idraulica turbo levo gen 3
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Marcodg88" data-source="post: 548554" data-attributes="member: 10295"><p>Salve a tutti ...chiedo i vostri pareri e spero possiate aiutarmi... praticamente ho acquistato una turbo levo gen 3 alloy base e ci ho messo su una rock shox zeb ultimate 3.1 da 170 mm e un vivid coil 210x55 con cascade link standard per farla arrivare a 160mm e portare la progressività dal 20 al 28 % come dichiara il sito cascade...spingo abbastanza forte in discesa e il mio peso è di 75 kg vestito...il mio problema è non trovare il setting ideale per fare lavorare le sospensioni insieme dato che vado al 20% all',anteriore e il 30% al posteriore per il mio stile di guida...la forcella rimane dura sia nelle piccole asperità che sui salti e dietro rimane troppo seduta...ho fatto mille prove con vari psi e le compressioni e secondo me quando provo a chiuderle rimangono troppo dure e quando le apro devo mettere più psi davanti per avere supporto e dietro si siede ancora di piu...la vorrei sensibile all inizio travel ma sostenuta in mezzo sia avanti che dietro con quelle percentuali di sag che vi ho detto... sto valutando di intervenire su l idraulica da un sospensionista esperto ma volevo sapere da voi se qualcuno ha il mio stesso setting con questi travel e di come aveva messo a punto tutto...l ammortizzatore ha la compression tune L...grazie in anticipo aspetto vostre notizie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marcodg88, post: 548554, member: 10295"] Salve a tutti ...chiedo i vostri pareri e spero possiate aiutarmi... praticamente ho acquistato una turbo levo gen 3 alloy base e ci ho messo su una rock shox zeb ultimate 3.1 da 170 mm e un vivid coil 210x55 con cascade link standard per farla arrivare a 160mm e portare la progressività dal 20 al 28 % come dichiara il sito cascade...spingo abbastanza forte in discesa e il mio peso è di 75 kg vestito...il mio problema è non trovare il setting ideale per fare lavorare le sospensioni insieme dato che vado al 20% all',anteriore e il 30% al posteriore per il mio stile di guida...la forcella rimane dura sia nelle piccole asperità che sui salti e dietro rimane troppo seduta...ho fatto mille prove con vari psi e le compressioni e secondo me quando provo a chiuderle rimangono troppo dure e quando le apro devo mettere più psi davanti per avere supporto e dietro si siede ancora di piu...la vorrei sensibile all inizio travel ma sostenuta in mezzo sia avanti che dietro con quelle percentuali di sag che vi ho detto... sto valutando di intervenire su l idraulica da un sospensionista esperto ma volevo sapere da voi se qualcuno ha il mio stesso setting con questi travel e di come aveva messo a punto tutto...l ammortizzatore ha la compression tune L...grazie in anticipo aspetto vostre notizie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Setting idraulica turbo levo gen 3
Alto
Basso