Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Settaggi turbo levo comp alloy 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mauron" data-source="post: 493755" data-attributes="member: 16644"><p>non è questione di correttezza</p><p>eco e trail sono settati un po' bassi</p><p>con un occhio alla batteria e per pedalare con un po' di impegno</p><p>credo che ci fosse interesse a consumare il minimo per via dei valori di reattività e risposta a 0 oppure chi l'aveva prima girava solo in turbo </p><p>una della due </p><p>il turbo è a tutta</p><p>se vuoi più aiuto dal motore (a parte il turbo)</p><p>alza un po' eco e trail</p><p>shuttle e reattività </p><p>servono rispettivamente</p><p>ad agevolare cadenza di pedalata agili</p><p>diciamo che allunga il supporto del motore verso cadenze di 85 e piu pedalate al minuto </p><p>più è alto il valore più avrai supporto con cadenza elevate </p><p>reattività è la risposta del motore alla forza che imprimi sui pedali più è alto il valore più il supporto del motore arriverà velocemente </p><p>più aumenti i valori più sarà il consumo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauron, post: 493755, member: 16644"] non è questione di correttezza eco e trail sono settati un po' bassi con un occhio alla batteria e per pedalare con un po' di impegno credo che ci fosse interesse a consumare il minimo per via dei valori di reattività e risposta a 0 oppure chi l'aveva prima girava solo in turbo una della due il turbo è a tutta se vuoi più aiuto dal motore (a parte il turbo) alza un po' eco e trail shuttle e reattività servono rispettivamente ad agevolare cadenza di pedalata agili diciamo che allunga il supporto del motore verso cadenze di 85 e piu pedalate al minuto più è alto il valore più avrai supporto con cadenza elevate reattività è la risposta del motore alla forza che imprimi sui pedali più è alto il valore più il supporto del motore arriverà velocemente più aumenti i valori più sarà il consumo [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Settaggi turbo levo comp alloy 2022
Alto
Basso