Settaggi turbo levo comp alloy 2022

alzan

Ebiker novello
16 Marzo 2018
2
0
1
47
este
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo
Scusate la domanda banale ma ho provato a cercare nel forum e non ho trovato i settaggi.

Ho preso la bici che aveva quelli in allegato, ma presumo non siano corretti.

Sono un principiante e la utilizzo per un giro settimanale con distanza sui 35/40 km con dislivello di 1200/1300 metri su strade bianche

avete da consigliarmi qualcosa?

Grazie e scusate nuovamente se la domanda è banale

Allegati

• IMG_4647.jpeg
    IMG_4647.jpeg
    63,2 KB · Visite: 33

Mauron

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2022
455
239
43
48
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
non è questione di correttezza
eco e trail sono settati un po' bassi
con un occhio alla batteria e per pedalare con un po' di impegno
credo che ci fosse interesse a consumare il minimo per via dei valori di reattività e risposta a 0 oppure chi l'aveva prima girava solo in turbo
una della due
il turbo è a tutta
se vuoi più aiuto dal motore (a parte il turbo)
alza un po' eco e trail
shuttle e reattività
servono rispettivamente
ad agevolare cadenza di pedalata agili
diciamo che allunga il supporto del motore verso cadenze di 85 e piu pedalate al minuto
più è alto il valore più avrai supporto con cadenza elevate
reattività è la risposta del motore alla forza che imprimi sui pedali più è alto il valore più il supporto del motore arriverà velocemente
più aumenti i valori più sarà il consumo

MARCO GRANO

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.785
4.647
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Settaggio con ECO limite a 20 è davvero molto limitato, a livello di Light Bike. o_O

Consiglio di aumentare almeno a 50 se non tutto a 100 e avrai una spinta molto più progressiva.

Come distanza e dislivello non ci sono problemi anche con settaggio più alto.

MARCO GRANO

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.785
4.647
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW