Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
set-up Zeb ULTIMATE
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 370928" data-attributes="member: 11658"><p>Io x trovare la quadra ho fatto così: tutte le regolazioni aperte ed impostato sag al 20.. poi con hsc e lsc aperte ho fatto un paio di volte lo stesso pezzo scassato da 200 mt circa x cercare il reb che mi piace a -10 come consigliato.. poi ho cercato un gradino di circa 45 cm e mi sono messo lì a scenderlo a passo d'uomo più volte cercando di settare le lsc partendo da tutte aperte, poi tutte chiuse x sentire la differenza.. trovato una quadra verso metà ho continuato a rifarlo aprendo o chiudendo 2 click x volta cercando di sentire lavorare bene la forcella senza botte sul manubrio, diciamo da sentirla morbida ma sostenuta e sono arrivato al -7 dal tutto chiuso.. trovato le lsc ho provato a fare il pezzo scassato di prima lavorando sulla hsc ed ho trovato la quadra a +1..</p><p>Sempre sullo stesso pezzo x curiosità ho lavorato con il ritorno aprendo e chiudendo sempre di circa 2 click senza più toccare hsc e lsc.. alla fine mi piace a -10.. poi vedrò strada facendo.. ma già così mi piace molto.. ovvio che è un pò una rottura mettersi lì e cercare di capire i registri, xo serve .. tipo x scendere il gradone continuavo a sentir "battere sulle mani" quando la ruota toccava terra e d'istinto aprivo le lsc convinto xhe fossero dure..invece la sento meglio con lsc molto più chiuse (come scritto sopra)..</p><p>Alla fine spesso ci fissiamo che il comportamento sia migliorabile in un modo, quando provando più volte lo stesso pezzo invece è l'opposto..</p><p>[MEDIA=youtube]42qZnhQXN7k[/MEDIA]</p><p>Questo video mi è stato molto utile x capire il processo.. consiglia di non fossilizzarsi tanto su cosa sono e come lavorano alte,basse ecc.. ma di partire da una base,cercare un setup che più o meno ci aggrada e agire singolarmente sui registri fino a trovare quando peggiora x poi tornare indietro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 370928, member: 11658"] Io x trovare la quadra ho fatto così: tutte le regolazioni aperte ed impostato sag al 20.. poi con hsc e lsc aperte ho fatto un paio di volte lo stesso pezzo scassato da 200 mt circa x cercare il reb che mi piace a -10 come consigliato.. poi ho cercato un gradino di circa 45 cm e mi sono messo lì a scenderlo a passo d'uomo più volte cercando di settare le lsc partendo da tutte aperte, poi tutte chiuse x sentire la differenza.. trovato una quadra verso metà ho continuato a rifarlo aprendo o chiudendo 2 click x volta cercando di sentire lavorare bene la forcella senza botte sul manubrio, diciamo da sentirla morbida ma sostenuta e sono arrivato al -7 dal tutto chiuso.. trovato le lsc ho provato a fare il pezzo scassato di prima lavorando sulla hsc ed ho trovato la quadra a +1.. Sempre sullo stesso pezzo x curiosità ho lavorato con il ritorno aprendo e chiudendo sempre di circa 2 click senza più toccare hsc e lsc.. alla fine mi piace a -10.. poi vedrò strada facendo.. ma già così mi piace molto.. ovvio che è un pò una rottura mettersi lì e cercare di capire i registri, xo serve .. tipo x scendere il gradone continuavo a sentir "battere sulle mani" quando la ruota toccava terra e d'istinto aprivo le lsc convinto xhe fossero dure..invece la sento meglio con lsc molto più chiuse (come scritto sopra).. Alla fine spesso ci fissiamo che il comportamento sia migliorabile in un modo, quando provando più volte lo stesso pezzo invece è l'opposto.. [MEDIA=youtube]42qZnhQXN7k[/MEDIA] Questo video mi è stato molto utile x capire il processo.. consiglia di non fossilizzarsi tanto su cosa sono e come lavorano alte,basse ecc.. ma di partire da una base,cercare un setup che più o meno ci aggrada e agire singolarmente sui registri fino a trovare quando peggiora x poi tornare indietro [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
set-up Zeb ULTIMATE
Alto
Basso