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SET UP OHLINS RXF 38
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Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 402688" data-attributes="member: 7856"><p>Effettivamente 105/270 sembra che il rump sia alto. Normalmente si parte dal doppio della positiva o poco più, a seconda dell aggressività del rider.</p><p>In questo caso sembrerebbe essere la conseguenza di un freno in compressione particolarmente basso. In pratica lavora tanto di aria e poco di idraulica. Cosa in teoria non proprio ideale, visto che il freno idraulico è molto più intelligente della molla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 402688, member: 7856"] Effettivamente 105/270 sembra che il rump sia alto. Normalmente si parte dal doppio della positiva o poco più, a seconda dell aggressività del rider. In questo caso sembrerebbe essere la conseguenza di un freno in compressione particolarmente basso. In pratica lavora tanto di aria e poco di idraulica. Cosa in teoria non proprio ideale, visto che il freno idraulico è molto più intelligente della molla. [/QUOTE]
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