Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
set-up Fox 38
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="zorro77" data-source="post: 364439" data-attributes="member: 1224"><p>Ho trovato moltissime discussioni in forum stranieri su setup Fox 38 e tutti lamentano che è dura con le impostazioni della casa. Nei vari setup di chi scrive si legge che tutti la usano completamente aperta (o quasi) nelle compressioni alte e basse, invece rebound come consigliati. Ho provato ad aprire tutto, sia compressioni sia ritorni e 110psi (compensati ogni 20psi). Intanto per testare il rebound mi sono accorto che premendo sulle manopole e rilasciando velocemente la ruota non rimbalza come mi aspettavo, anzi salgono prima le mani del manubrio, quindi rebound lento già così. Inoltre mi sono accorto che ho circa 1.5 cm di stelo esposto in meno, cioè da parapolvere a testa forcella ho 15.5cm tirandola verso l'alto...ok l'affondamento col solo peso della bici ma così si falsa il sag, ecco perché dovevo gonfiare così tanto per arrivare a sag 20%.</p><p></p><p>Tutti indizi che mi portano a pensare di avere un blocco di grasso sotto al pistone che intrappola aria nella negativa.</p><p></p><p>Se ho scritto cagate correggetemi eh!!</p><p></p><p>Lista della spesa:</p><p></p><p>Le ganasce da mettere nella morsa x tenere ferma l'asta</p><p>- Olio Fox Gold 20Wt</p><p>- Olio Fox PTFE infused 5wt</p><p>- Rondelle crush washer (sapete dove prenderle e quali servono?)</p><p></p><p>Per sbloccare le aste ho visto che bastano i dadi invece dei due attrezzi appositi che costano un botto. Invece x fare uscire il pistone serve un preciso utensile (Head Shaft Bullet) penso si possa farne a meno e usare una barra filettata da avvitare e lisciarne la parte che non serve avvitare.</p><p></p><p>Altro?</p><p></p><p>Se serve a qualcuno:</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.ridefox.com/fox17/help.php?m=bike&id=1058[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zorro77, post: 364439, member: 1224"] Ho trovato moltissime discussioni in forum stranieri su setup Fox 38 e tutti lamentano che è dura con le impostazioni della casa. Nei vari setup di chi scrive si legge che tutti la usano completamente aperta (o quasi) nelle compressioni alte e basse, invece rebound come consigliati. Ho provato ad aprire tutto, sia compressioni sia ritorni e 110psi (compensati ogni 20psi). Intanto per testare il rebound mi sono accorto che premendo sulle manopole e rilasciando velocemente la ruota non rimbalza come mi aspettavo, anzi salgono prima le mani del manubrio, quindi rebound lento già così. Inoltre mi sono accorto che ho circa 1.5 cm di stelo esposto in meno, cioè da parapolvere a testa forcella ho 15.5cm tirandola verso l'alto...ok l'affondamento col solo peso della bici ma così si falsa il sag, ecco perché dovevo gonfiare così tanto per arrivare a sag 20%. Tutti indizi che mi portano a pensare di avere un blocco di grasso sotto al pistone che intrappola aria nella negativa. Se ho scritto cagate correggetemi eh!! Lista della spesa: Le ganasce da mettere nella morsa x tenere ferma l'asta - Olio Fox Gold 20Wt - Olio Fox PTFE infused 5wt - Rondelle crush washer (sapete dove prenderle e quali servono?) Per sbloccare le aste ho visto che bastano i dadi invece dei due attrezzi appositi che costano un botto. Invece x fare uscire il pistone serve un preciso utensile (Head Shaft Bullet) penso si possa farne a meno e usare una barra filettata da avvitare e lisciarne la parte che non serve avvitare. Altro? Se serve a qualcuno: [URL unfurl="true"]https://www.ridefox.com/fox17/help.php?m=bike&id=1058[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
set-up Fox 38
Alto
Basso