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Testo
<blockquote data-quote="Welsberg" data-source="post: 350026" data-attributes="member: 3842"><p>Riporto qui il mio settaggio (in via di evoluzione avendo fatto poche uscite con la nuova biga).</p><p>Peso biker 78 kg</p><p>Anteriore DHF 2.50 gonfiato a 2.0</p><p>Posteriore AGGRESSOR 2.50 gonfiato a 2.2</p><p></p><p>105 PSI</p><p>HSC +5</p><p>LSC +8</p><p>HSR -8</p><p>LSR -7</p><p></p><p>Queste le mie provvisorie modeste impressioni:</p><p></p><p>E' una forca che va gonfiata dura per avere sostegno, soprattutto per chi fa free-ride e non vuole avere brutte sorprese se si trova in frangenti strizzaculo.</p><p>Non la consiglierei a chi privilegia andature soft perchè per essere viva e pastosa va messa un pò alla frusta, ad andature turistiche rischia di essere una roba molto poco comunicativa.</p><p>Non è una forca "di bocca buona" cioè da pronti via in qualunque tipo di trail (come sono state per me varie Pike, o forse ero meno sensibile...), ovviamente per coloro che hanno "pelo" questo invece di una complicazione può diventare un pregio...</p><p></p><p>Sempre IMHO.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Welsberg, post: 350026, member: 3842"] Riporto qui il mio settaggio (in via di evoluzione avendo fatto poche uscite con la nuova biga). Peso biker 78 kg Anteriore DHF 2.50 gonfiato a 2.0 Posteriore AGGRESSOR 2.50 gonfiato a 2.2 105 PSI HSC +5 LSC +8 HSR -8 LSR -7 Queste le mie provvisorie modeste impressioni: E' una forca che va gonfiata dura per avere sostegno, soprattutto per chi fa free-ride e non vuole avere brutte sorprese se si trova in frangenti strizzaculo. Non la consiglierei a chi privilegia andature soft perchè per essere viva e pastosa va messa un pò alla frusta, ad andature turistiche rischia di essere una roba molto poco comunicativa. Non è una forca "di bocca buona" cioè da pronti via in qualunque tipo di trail (come sono state per me varie Pike, o forse ero meno sensibile...), ovviamente per coloro che hanno "pelo" questo invece di una complicazione può diventare un pregio... Sempre IMHO. [/QUOTE]
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