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Serie sterzo Scott Genius e_ride 920 2022
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<blockquote data-quote="Andregat" data-source="post: 525941" data-attributes="member: 22104"><p>Allora: tutto nasce che è da un paio di uscite che girando lo sterzo sentivo un "toc" di quà e un "toc" di là e mi son detto verifico i cuscinetti e nel caso li ingrasso.</p><p></p><p>Smonto forcella: il superiore gira bello liscio, l'inferiore invece si sente che non è bello fluido, tipo che le sfere non sono più tanto "sferiche" per intenderci; per cui mi dico "ok lo tiro giù, lo smonto, pulisco, ingrasso e se ancora non gira bene, lo cambio (o li cambio entrambi). Niente da fare, senza togliere l'anello/calotta (che comunque è tagliata) non può scendere perchè si vede questo tassellino centrale che fà da fine corsa allo sterzo. Allego un paio di screenshot per spiegar meglio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andregat, post: 525941, member: 22104"] Allora: tutto nasce che è da un paio di uscite che girando lo sterzo sentivo un "toc" di quà e un "toc" di là e mi son detto verifico i cuscinetti e nel caso li ingrasso. Smonto forcella: il superiore gira bello liscio, l'inferiore invece si sente che non è bello fluido, tipo che le sfere non sono più tanto "sferiche" per intenderci; per cui mi dico "ok lo tiro giù, lo smonto, pulisco, ingrasso e se ancora non gira bene, lo cambio (o li cambio entrambi). Niente da fare, senza togliere l'anello/calotta (che comunque è tagliata) non può scendere perchè si vede questo tassellino centrale che fà da fine corsa allo sterzo. Allego un paio di screenshot per spiegar meglio [/QUOTE]
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