Volevo sostituire la serie sterzo della mia nuova emtb, con una che limita il manubrio a 135 gradi. Trovata su bike discount, matca Acros. Bene, naturalmente deve controllare la compatibilità con il tubo sterzo della mia Ghost. Da nessuna parte trovo i dati, che mi servono. Riesco a sapere solo la marca ed il modello della serie sterzo montata. Dalla sua analisi, posso iniziare a capire. Strano , diversamente da tutte le altre MTB , il tubo dello sterzo non è conico, superiore ed inferiore sono 1 1/8. Decidodi scrivere alla assistenza Ghost ed inizia uno scambio di mail. Finalmente con l'ultima , Vengo a sapere da Ghost, si in effetti le misure del telaio sono "strane" , personalizzate, diciamo. Mi informa che sul catalogo di bike Discount , non è in vendita nessuna serie sterzo che vada bene, visto che è da sostituire (avevano capito che era rotta ) la posso comprare da loro o da chi mi ha venduto la bici. Gli rispondo che c'è sempre da imparare qualcosa, in questo caso , avrei rinunciato all'acquisto, visto la particolarità detta. In sostanza , da quello che ho potuto comprendere , il tubo dello sterzo è conico, ma all'interno, con le misure esterne , superiore ed inferiore perfettamente uguali. Ho rinunciato, chiaramente. Non mi pare una buona politica commerciale.