Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Sentieri liguri a pagamento
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="vittorisk" data-source="post: 566166" data-attributes="member: 6808"><p>Abbiamo la massima cura per ogni particolare... bike attrezzatura abbigliamento... spendiamo migliaia di euro per inseguire la perfezione e per le trasferte.. ma bruciano i dieci euro del tesserino che nemmeno una valvola ci compri?!</p><p></p><p><strong>BARBUN! ;-)</strong></p><p></p><p>Se questi dieci euro una tantum servono ai volontari che curano i sentieri su cui giriamo per mantenerli puliti e segnalati sono felice di pagare.</p><p></p><p>Ah .. segnalo il mio conflitto di interessi..sono un genovese braccinocorto che a tempo perso fa manutenzione sui sentieri.</p><p></p><p>Qui a Portofino capita spesso che grandi alberi abbattuti blocchino il sentiero, servono tante braccia, attrezzi e voglia di sbattersi per ripristinare l'agibilità.. senza i volontari i sentieri si chiudono.</p><p></p><p>Magari rinuncio al tappino coprivalvola in tinta e sovvenziono i trailbuilders che mi rendono agibile il sentiero..?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vittorisk, post: 566166, member: 6808"] Abbiamo la massima cura per ogni particolare... bike attrezzatura abbigliamento... spendiamo migliaia di euro per inseguire la perfezione e per le trasferte.. ma bruciano i dieci euro del tesserino che nemmeno una valvola ci compri?! [B]BARBUN! ;-)[/B] Se questi dieci euro una tantum servono ai volontari che curano i sentieri su cui giriamo per mantenerli puliti e segnalati sono felice di pagare. Ah .. segnalo il mio conflitto di interessi..sono un genovese braccinocorto che a tempo perso fa manutenzione sui sentieri. Qui a Portofino capita spesso che grandi alberi abbattuti blocchino il sentiero, servono tante braccia, attrezzi e voglia di sbattersi per ripristinare l'agibilità.. senza i volontari i sentieri si chiudono. Magari rinuncio al tappino coprivalvola in tinta e sovvenziono i trailbuilders che mi rendono agibile il sentiero..? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Sentieri liguri a pagamento
Alto
Basso