Sensore velocità e center lock

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Grazie

Reactions: franz_quattro

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.428
13.029
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io sulle due reign classiche che uso a fare dh la mia è quella di mio figlio abbiamo dt swiss con CL e mai si è svitato nulla, io magari vado meno ma mio figlio viaggia....
Bho...nn so cosa dirti...sulla slash 9 che avevo prima si svitava continuamente...con la kenevo pure e ho tentato in tutte le maniere...compreso frenafiletti blu sulla ghiera di serraggio...ho cambiato gli adattatori pure...prima dt swiss..poi shimano...alla fine ho rinunciato...nn mi spiego xo queste 2 cose cosi differenti con lo stesso uso.Brakky

Reactions: Spacepadrino

Barons

Ebiker velocibus
11 Giugno 2020
277
57
28
☮️
Visita Sito
Bici
Reign E+
Non ti ricordi se era il CL dt swiss composto da tre pezzi? Se quello a due ovvero senza ghiera zigrinata concordo con te che si svita spesso.

23 Gennaio 2020
1.654
1.196
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Ma figurati

ed ecco anche la versione della Focus per il 6 fori

Non ti ricordi se era il CL dt swiss composto da tre pezzi? Se quello a due ovvero senza ghiera zigrinata concordo con te che si svita spesso.
Eccoli qua, come scrivevo sopra, quello in due pezzi
ha (aveva) una ghiera leggermente differente di quello nuovo in tre pezzi
e credo che abbia la tendenza ad allentarsi proprio con i dischi in due pezzi

Reactions: Barons

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.428
13.029
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Confermo sempre avuti a 2 pezzi....ma quella testa di minchia del mecca dopo che gli avevo detto che volevo versargli sopra un barattolo di loctite ...mica mi ha detto che esisteva a 3 pezzi piu resistente..se nò lo provavo.Brakky
Questo il lavoro abominevole

Reactions: Barons