• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sensore di coppia Shimano steps

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.344
1.320
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Oddio, certo che puoi comprarlo e montartelo, ma se vuoi l'assistenza e garanzia riconosciuta devi passare da un Shimano center, come tutti i marchi.

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.694
2.272
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Grazie, sarebbe interessante anche sapere il lato economico della faccenda, acquistandolo direttamente sul link che avevo messo si spendono dagli 800€ in su, Shimano offre condizioni migliori? Suppongo che ritirino anche il motore vecchio.

maako85

Ebiker ex novello
26 Maggio 2019
37
5
8
verona
Visita Sito
Bici
non ancora
Metto un aggiornamento della mia esperienza.
Oggi mi ha chiamato il ciclista, dopo 15gg, dicendo che Shimano gli ha risposto: non riconoscono la garanzia (vabbè sono passati quasi 3 anni dalla prova di acquisto) ma mi propongono una sostituzione con il 30% di sconto quindi a 750€ +s.s., con ritiro del mio motore, semprechè non risulti manomesso. Speriamo perchè io di certo no ma il precedente proprietario non si sa.
Lo sconto comunque puzza di consapevolezza che è un problema molto frequente.

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.694
2.272
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ma allora forse conviene prenderlo direttamente a 800€ e ti resta pure il tuo.

Blanco

Ebiker normalus
21 Febbraio 2019
75
64
18
Monza
Visita Sito
Bici
Ebike
In attesa di motore e batteria in garanzia, sensore di coppia andato anche a me. Appena scade garanzia dei due anni la bici andrà in vendita senza dubbio.

maako85

Ebiker ex novello
26 Maggio 2019
37
5
8
verona
Visita Sito
Bici
non ancora
ultimo aggiornamento: motore sostituito per una spesa totale di 780€. Bici non ancora provata anche perchè si sono scordati il coperchio di destra che dicono essere diverso da telaio a telaio... Almeno per due anni dovrei stare tranquillo. Poi si vedrà!

Reactions: ivo