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Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 299565" data-attributes="member: 7856"><p>ti rispondo con lo stesso principio per cui ti ho consigliato di upgradare la yari tenuta a 150.</p><p>per due motivi (+1consiglio):</p><p>1- metterci 2cm in piu' di escursione al momento non ti cambia nulla. il problema sei tu "principiante" e non la bici. quella con una buona forcella e' gia' in grado di fare molto, molto piu' di quanto sappiano fare molti di noi che vanno in bici da sempre.</p><p>2- se e quando mai dovrai andarci davvero grosso la mig non e' la bici giusta, sia come angoli sterzo che come passo. inutile smanettare partendo da telaio pensato per fare altro.</p><p>3- alle velocita' degli umani in discesa la geometria conta piu' dei mm.</p><p>una serie sterzo "angleset" e qualche mm in meno di sag (con cartuccia buona) ti manterrebbero il movimento basso ed in discesa te ne accorgeresti davvero . non come la fuffa dei mille mm escursione resi molli come budini per poterli sfruttare andando "piano"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 299565, member: 7856"] ti rispondo con lo stesso principio per cui ti ho consigliato di upgradare la yari tenuta a 150. per due motivi (+1consiglio): 1- metterci 2cm in piu' di escursione al momento non ti cambia nulla. il problema sei tu "principiante" e non la bici. quella con una buona forcella e' gia' in grado di fare molto, molto piu' di quanto sappiano fare molti di noi che vanno in bici da sempre. 2- se e quando mai dovrai andarci davvero grosso la mig non e' la bici giusta, sia come angoli sterzo che come passo. inutile smanettare partendo da telaio pensato per fare altro. 3- alle velocita' degli umani in discesa la geometria conta piu' dei mm. una serie sterzo "angleset" e qualche mm in meno di sag (con cartuccia buona) ti manterrebbero il movimento basso ed in discesa te ne accorgeresti davvero . non come la fuffa dei mille mm escursione resi molli come budini per poterli sfruttare andando "piano" [/QUOTE]
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