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Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 299485" data-attributes="member: 7856"><p>quanto pesi e quanto sei esperto?</p><p>la cosa piu' importante di una sospensione e' che sia tarata per il tuo utilizzo ed il tuo peso.</p><p>formula ha un ampio range grazie alle valvole aftermarkt ma bisogna sapere cosa fare e cosa devi sentire su una sospensione tarata bene. per esperti mi ispira molto, ma non l'ho mai usata.</p><p>la rc2 2.1 e' sicuramente un grosso passo avanti , centrato su pesi medi. il passaggio a 160 non lo vedo cosi' indispensabile, anche perche' a me il nuovo debon air non e' piaciuto molto, nella migliore delle ipotesi l'assorbimento che guadagni con un pelo di pressione in meno fa pari con la netta maggior smomodita' del nuovo debon air.</p><p>considera che con una idraulica migliore potrai usare sag adeguato che abbinato a qualche token ti mettera' al riparo da fondocorsa su tutto, tranne salti veramente per pochi.</p><p>adesso quanto sag hai?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 299485, member: 7856"] quanto pesi e quanto sei esperto? la cosa piu' importante di una sospensione e' che sia tarata per il tuo utilizzo ed il tuo peso. formula ha un ampio range grazie alle valvole aftermarkt ma bisogna sapere cosa fare e cosa devi sentire su una sospensione tarata bene. per esperti mi ispira molto, ma non l'ho mai usata. la rc2 2.1 e' sicuramente un grosso passo avanti , centrato su pesi medi. il passaggio a 160 non lo vedo cosi' indispensabile, anche perche' a me il nuovo debon air non e' piaciuto molto, nella migliore delle ipotesi l'assorbimento che guadagni con un pelo di pressione in meno fa pari con la netta maggior smomodita' del nuovo debon air. considera che con una idraulica migliore potrai usare sag adeguato che abbinato a qualche token ti mettera' al riparo da fondocorsa su tutto, tranne salti veramente per pochi. adesso quanto sag hai? [/QUOTE]
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