Si ma non la volevo fare troppo grande x una sella ... poiBuona sera
@sideman non riesci a posare le chiappe sulla sella di qualche tuo amico biker?
Magari la soluzione è più vicina di quel che pensi....magari il tuo meccanico ha qualcosa da farti provare...
Si vede che era valida anche per il sedere di altriEsaurita
grazie milleSid non so come ti ci trovi con il cu*o
Io ho una fabric da darti al volo se ti interessa
190 euro di sella, spero vivamente tu ti sia trovato bene...premesso che tutti abbiamo un fondoschiena diverso ed è difficile indirizzare su uno o sull'altro prodotto....io ho risolto tutti i miei problemi con la sella ISM PM2.0 MTB. Esteticamente discutibile, assolutamente comoda una volta trovato il giusto settaggio. Ora posso stare in bici dalle 4 alle 6 ore consecutive senza problemi alle parti basse. Per me è un ottimo prodotto
pagata 101 euro a febbraio su amazon, con la quarantena i prezzi sono saliti alle stelle. Probabilmente a causa di fine scorte...non saprei. Comunque l'ho tenuta d'occhio per un paio di mesi e appena arrivata sui 100 € ho deciso di provarla. E ottima decisione direi...190 euro di sella, spero vivamente tu ti sia trovato bene...
Sulla mia prima emtb avevo montato una SDG Fly e mi ero trovato benissimo. E' duretta e all'inizio credevo di aver toppato acquisto invece poi mi sono trovato bene proprio nei giri più lunghi. Resta il fatto che ognuno ha il suo c..o.....
Vedi l'allegato 30979
contento per la sella....@DEKILLA64 mi sono fidato, se mi fa male al culetto vengo da te e mi metti con le tue manine la cremina con massaggio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?