Se poi non dorme nel carretto e urla vedrai che bellouuuh che bello... non vedo l'ora di portare a spasso la nipotina, ma ancora è troppo piccola, ha solo "quasi un mese"...
Se poi non dorme nel carretto e urla vedrai che bellouuuh che bello... non vedo l'ora di portare a spasso la nipotina, ma ancora è troppo piccola, ha solo "quasi un mese"...
Se poi non dorme nel carretto e urla vedrai che bello
il carrello su una strada bianca tira via... ma su un asfaltata con le macchine che arrivano da dietro no....Capitato anche quello, ma solo in un periodo che era particolarmente capricciosa, solitamente si diverte.
Ho fatto anche uscite su strade sterrate, il carrello è ammortizzato e il sedile ben imbottito con una cintura a 5 punti. Abbiamo fatto un giretto anche a dicembre, ho aggiunto una copertina e chiuso la copertura para pioggia che non fa entrare l'aria. La mia compagna l'ha usato tutto l'inverno come passeggino, con le ruote grandi vai ovunque con il minimo sforzo.
il carrello su una strada bianca tira via... ma su un asfaltata con le macchine che arrivano da dietro no....
si ma il pensiero dei figli attaccati dietro... a 40 cm da terra (altezza ruote/paraurti di una vettura) anche per solo 50 metri di strada trafficata mi fa venire l'ansia......meglio evitare il traffico...solo sulle ciclabili...
si ma il pensiero dei figli attaccati dietro... a 40 cm da terra (altezza ruote/paraurti di una vettura) anche per solo 50 metri di strada trafficata mi fa venire l'ansia....
sarà un un mio limite mentale... ma non ce la faccio davvero...
Preso carrello e city e-bike (che userà anche mio padre)!
Ora sono attrezzato per qualsiasi sfida famigliare
Primo giretto da elettrificati di 4 ore e 53km lungo la ciclabile della Valsugana
Vedi l'allegato 9617
Veramente?Stai attento quando attacchi tutti i carica batterie ...ti salta la corrente
Veramente?
Comunque in ciclabile non si consuma nulla... Tutti con batteria carica siamo arrivati io al 76%, mia figlia con l'80 e mia moglie carica come un mulo ha consumato due tacche su 4...
Ciclabili..asfalto..salite tranquille non creano problemi di consumo...vorrei farti fare il giro di questa mattina e vedere quanti te ne restano di wh alla fine...
Oggi ho esagerato...ma dovevo provare il 14...46...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?