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SDURO NDURO PRO: batteria in parallelo
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Testo
<blockquote data-quote="Jena67" data-source="post: 17934" data-attributes="member: 370"><p>Mah... Sono molto perplesso anch'io sul fatto che i motori si possano bruciare come conseguenza dell'utilizzo di un cavo ad Y. </p><p>Da un punto di vista "elettrico" è come avere un pacco con più celle o con maggiore capacità. L'unico problema che potrei vedere è se il pacco originale avesse un limitatore di scarica attraverso i connettori principali. In tal caso il regolatore del motore si troverebbe a dover gestire molti più ampere (quelli forniti dalla batteria originale e quelli del pacco ausiliario). Solitamente però è il regolatore stesso che limita gli ampere al motore e non la batteria. Nel modellismo è un motore sovradimensionato che fa bruciare il regolatore e non le batterie. Qualcuno ha altre ipotesi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jena67, post: 17934, member: 370"] Mah... Sono molto perplesso anch'io sul fatto che i motori si possano bruciare come conseguenza dell'utilizzo di un cavo ad Y. Da un punto di vista "elettrico" è come avere un pacco con più celle o con maggiore capacità. L'unico problema che potrei vedere è se il pacco originale avesse un limitatore di scarica attraverso i connettori principali. In tal caso il regolatore del motore si troverebbe a dover gestire molti più ampere (quelli forniti dalla batteria originale e quelli del pacco ausiliario). Solitamente però è il regolatore stesso che limita gli ampere al motore e non la batteria. Nel modellismo è un motore sovradimensionato che fa bruciare il regolatore e non le batterie. Qualcuno ha altre ipotesi? [/QUOTE]
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