Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
SDURO AllMtn 5.0 Cambio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 106373" data-attributes="member: 103"><p>Eccomi [emoji3]</p><p>Io ho la AllMtn RC 2016, che a parte il montaggio è come la tua 5.0</p><p>Io avevo la doppia, ed avevo montato la 11-42 sostituendo solo la vite con una più lunga, il deragliatore anteriore teneva la catena a posto ; poi ho fatto il monocorona, lasciando solo la 32 (ben più corta della tua 38) e sono cominciati i problemi, tutto bene sul 42 ma la catena risultava molle sull'11 e facendo forza sgranava.</p><p>Ho tentato prima con la prolunga ed andava quasi bene, ma poi ho cambiato la cassetta e messo la 11-46, con conseguente allungamento della catena, e son ricominciati i problemi sull'11, ho quindi cambiato il deragliatore, mettendo quello per 11 V che è progettato per gestire fino al 46, senza cambiare altro, risolvendo tutti i miei problemi, ora il cambio va come un orologio svizzero.</p><p>Per trovare la corretta lunghezza della catena, con la bici alzata sul cavalletto da officina, stacca l'ammortizzatore, basta svitare una vite, e con una cinghia porta la ruota alla massima escursione della sospensione, che è anche il punto in cui serve la massima lunghezza della catena, poi facendo passare la catena sul pignone più grande fuori dal deragliatore (cambio) la tendi è aggiungi 2 perni. </p><p>Una catena troppo corta può fare danni grossi quando si sfrutta tutta l'escursione della sospensione. </p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 106373, member: 103"] Eccomi [emoji3] Io ho la AllMtn RC 2016, che a parte il montaggio è come la tua 5.0 Io avevo la doppia, ed avevo montato la 11-42 sostituendo solo la vite con una più lunga, il deragliatore anteriore teneva la catena a posto ; poi ho fatto il monocorona, lasciando solo la 32 (ben più corta della tua 38) e sono cominciati i problemi, tutto bene sul 42 ma la catena risultava molle sull'11 e facendo forza sgranava. Ho tentato prima con la prolunga ed andava quasi bene, ma poi ho cambiato la cassetta e messo la 11-46, con conseguente allungamento della catena, e son ricominciati i problemi sull'11, ho quindi cambiato il deragliatore, mettendo quello per 11 V che è progettato per gestire fino al 46, senza cambiare altro, risolvendo tutti i miei problemi, ora il cambio va come un orologio svizzero. Per trovare la corretta lunghezza della catena, con la bici alzata sul cavalletto da officina, stacca l'ammortizzatore, basta svitare una vite, e con una cinghia porta la ruota alla massima escursione della sospensione, che è anche il punto in cui serve la massima lunghezza della catena, poi facendo passare la catena sul pignone più grande fuori dal deragliatore (cambio) la tendi è aggiungi 2 perni. Una catena troppo corta può fare danni grossi quando si sfrutta tutta l'escursione della sospensione. Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
SDURO AllMtn 5.0 Cambio
Alto
Basso