Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
SDURO AllMtn 5.0 Cambio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="silverloren" data-source="post: 106365" data-attributes="member: 116"><p>Mettere un pacco pignoni 11-40 o 42 o 46.</p><p></p><p>La prima opzione non necessita di ulteriori sostituzioni; ho appena finito il montaggio e non serve allungare la catena. (112 maglie con 11-36 , 112 con 11-40) domani passo alla regolazione del cambio.... spero di capirci qualcosa se no son dolori .</p><p></p><p>La seconda è la terza sono fattibili ma temo bisogna allungare la gabbia del cambio e magari la catena.</p><p></p><p>Vado a vedere appunti suggeriti da un amico del forum ed aggiorno:</p><p></p><p>[16:18 10/07/2018] Stefano: se vuoi 11-40 devi regolare solo la vite</p><p></p><p>[16:19 10/07/2018] Stefano: con 11-42 se va bene devi solo sostituire la vite con una più lunga, oppure montare la prolunghina che abbassa tutto il cambio</p><p></p><p>[16:20 10/07/2018] Stefano: se vuoi montare il 46 la cosa migliore, che nessuno però dice, è sostituire il deragliatore con SLX 11V; i leveraggi del deragliatore 10v e dell'11v sono uguali.</p><p></p><p>Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="silverloren, post: 106365, member: 116"] Mettere un pacco pignoni 11-40 o 42 o 46. La prima opzione non necessita di ulteriori sostituzioni; ho appena finito il montaggio e non serve allungare la catena. (112 maglie con 11-36 , 112 con 11-40) domani passo alla regolazione del cambio.... spero di capirci qualcosa se no son dolori . La seconda è la terza sono fattibili ma temo bisogna allungare la gabbia del cambio e magari la catena. Vado a vedere appunti suggeriti da un amico del forum ed aggiorno: [16:18 10/07/2018] Stefano: se vuoi 11-40 devi regolare solo la vite [16:19 10/07/2018] Stefano: con 11-42 se va bene devi solo sostituire la vite con una più lunga, oppure montare la prolunghina che abbassa tutto il cambio [16:20 10/07/2018] Stefano: se vuoi montare il 46 la cosa migliore, che nessuno però dice, è sostituire il deragliatore con SLX 11V; i leveraggi del deragliatore 10v e dell'11v sono uguali. Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
SDURO AllMtn 5.0 Cambio
Alto
Basso