Un privato vende la ebike suddetta del 2020 per 2700 e riferisce di averla usata una sola volta. Ritenete congruo il prezzo?
Mah, faccio fatica a crederci.Ciao sono nuovo ma ti posso dire che a quel prezzo la avevo trovata nuova in negozio...
Io la prenderei!Un privato vende la ebike suddetta del 2020 per 2700 e riferisce di averla usata una sola volta. Ritenete congruo il prezzo?
Non credo sia la 2020 motore bosch ischUn privato vende la ebike suddetta del 2020 per 2700 e riferisce di averla usata una sola volta. Ritenete congruo il prezzo?
Un amico l'ha presa a febbraio e pagata 3600€, compresi pedali e qualche gadget.Un privato vende la ebike suddetta del 2020 per 2700 e riferisce di averla usata una sola volta. Ritenete congruo il prezzo?
L'inserzionista dice 2020. Ovvio che se decido di prenderla voglio copia dei documenti di acquistoNon credo sia la 2020 motore bosch isch
Come trova il tuo amico la forcella che monta?Un amico l'ha presa a febbraio e pagata 3600€, compresi pedali e qualche gadget.
A 2700€, se è come dici, non ci penserei 2 volte, la bici va benissimo!
La bike è questa, montaggio di serie, e Forcella Rekon, lui è contento e vedo che, man mano che prende confidenza, sale e scende dappertutto con una certa facilità.Come trova il tuo amico la forcella che monta?
Compra la subito senza pensarciLa bike è questa, montaggio di serie, e Forcella Rekon, lui è contento e vedo che, man mano che prende confidenza, sale e scende dappertutto con una certa facilità.
Certo che se poi devi spingere verranno fuori i limiti di un montaggio basico, ma nel complesso è una buona bike che da sicurezza.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?